Non era ancora concluso l’assalto alla sede della CGIL che già l’operazione aveva il timbro: operazione squadrista. Quindi fascista e di estrema destra, che non sono proprio la stessa cosa.
So che ormai è costume di certa Italia volgere le cose a proprio piacimento, ma pare che l’assalto – così squadrista che gli scorridori si premuravano di non rompere nulla – sia stato finemente organizzato da coloro che avevano il compito opposto.
Anche i moti pare abbiano un padre e una madre: dalle immagini pare intravedere che uno dei pocchiatori più agguerriti è il dirigente del commissariato Prati dr. Filiberto Mastropasqua. Dalle testimonianze di parlare anche di una donna poliziotto che pare abbia aggredito fisicamente i manifestanti.
A proposito di donne poliziotto: ricordate la Nunzia Alessandra Schilirò per gli amici Nandra, libro fresco di stampa, eloquio e aspetto piacevole? Bene, lei, il “volto di rappresentanza della Polizia”, è stata appena eletta sindacalista e deputata a parlare in pubblico.
Capisco che siamo nell’epoca delle balle di stato ovvero della commissione delle fake news, ma in quanti ad acume politico e istituzionale facciamo veramente ridere!
Ditelo a Landini quando paragona l’attacco alla ZIZIELLE all’assalto alla democrazia e al lavoro che sulla Costituzione più bella del mondo di cui si vantano di essere padri nin ci hanno urinato i fassisti,
Che l’articolo uno, principio fondamentale, loro se lo sono ricordato solo in virtù di un seggiolone di palazzo; che alla Fornero non leccano il culo i fassisti; che il tappeto rigorosamente di rosso (porpora) alla manovalanza importata, clandestina e sottopagata non l’hanno steso i fassisti; che alla collaboratrice che parla per nome e conto della ZIZIELLE devono procurare un vocabolario più ampio, che abbia più accezioni oltre a quello di Ventennio, usato come aggettivo, se proprio non funzionano più le pillole di storia inventata, riveduta e corretta; che la sede sfasciata della ZIZIELLE non è altro che lo scempio che persone come lui hanno creato all’Italia e al mondo del lavoro;
Che se a Roma blaterate di fassismo, a Milano la metà degli arrestati è appartente all’ala anarchica. E se dite che è la metà…
Si parli di questo oggi a scuola (quella buona skuola utile a sfornare studenti più ciucci di europa anche se l’Europa su questo non ci richiama) come dice Enrico Letta, di come l’asinistra non riesce nemmeno più a manipolare secondo la vecchia strategia partigiana di essere banditi spacciati per eroi, da soli e a posteriori.
Ah, tutto questo per il green pass che, come volevasi dimostrare, ha ben altri scopi e nulla ha a che vedere con le misure sanitarie.
VIOLENZA DI STATO
VIOLENZA DI STATOultima modifica: 2021-10-11T01:37:58+02:00da