L’ASINISTRA ITALIA HITLERIANA

L’ASINISTRATA ITALIA HITLERIANA

Actung! Veramente credete che l’Italia possa partorire un novello Hitler? Intendo l’attuale Italia. Quella che, se fosse come i media davvero ci hanno propinato, avrebbero già catapultato le porte dei palazzi del potere e defenestrato gli okkupanti abusivi.
È notizia di ieri la scoperta di una nuova formazione nazista che si rifà hai miti del Fürer , che aveva stipato il fucile di assalto sul mensolone sopra la porta d’ingresso e che non ha fatto mancare la foto con la faccia di Mussolini sulla copertina in bellavista.
E se non sono state rinvenute cerbottane è solo perché avrebbero dato un tocco troppo gree(ti)n.
A parte che non mi risulta che partiteiche si rifanno direttamente al personaggio tedesco abbiano mai preso posto nel Parlamento italiano, quindi non mi spiego come possa ricondurre questa nuova formazione all’estrema Destra, ma credo fermamente che se davvero almeno uno di loro avesse letto un solo libro di quelli che erano presenti in maniera assai più numerosi di oggetti atti ad offendere, non avrebbe mai associato Hitler a Mussolini. Probabilmente gli stessi libri scritti con la mano sinistra e che circolano nella skuola libera post seconda guerra mondiale. Gli stessi neofascisti di oggi, che pur legittimamente sono stati ammessi ad ogni competizione elettorale, sono stati definiti Fascisti del terzo millennio e gli stessi media hanno attribuito loro la collocazione di estrema destra. I diretti interessati, ad onor del vero, hanno sempre detto di essere Fascisti, non di destra.
Al di là della sensazionale scoperta che non cambierà di certo il corso della storia e non sarà la panacea ad ogni nostro male cui io avrei dedicato per mero dovere di cronaca, sinceramente mi fa più paura che il Presidente del Governo italiano vada da 12000 lavoratori che stanno per andare ad ingrassare le fila dei nuovi povere (perché enti soprannaturali con sede a Bruxelles così hanno deciso) e dica loro di non avere alcun soluzione. Mi fa molto più paura che il Kapo del governo italiano firmi accordi sotto banco per distruggere definitivamente la propria Nazione di appartenenza al solo fine di guadagnare un’altra tappa verso quel processo che porta al istituzione della unione bancaria europea.
Mi fa paura che il Premier della mia Nazione, autoproclamatosi avvocato degli italiani, già avvocato e con tanto di cattedra all’università, dica pubblicamente di voler querelare il capo dell’opposizione per aver detto cose non vere quando in realtà per il reato di falso si denuncia e non si querela. Fossi in lui ci penserei bene ad adire le vie legali contro Matteo Salvini in quanto, forte dei consensi elettorali che ormai raggiungono picchi sempre più alti in maniera costante, egli sta vivendo un momento di successo anche tra le aule di tribunale visto che è notizia recente la sua a soluzione per procedimenti del tutto inventati.
Capisco che ormai la sinistra sia alla deriva , tanto da non trovare un leader degno della loro storia, ma debbono affidarsi a capi inventati a tavolino e precari come i loro concetti. Ecco spiegato i girotondini, il popolo viola, Zingaretti, Martina, Greta, le sardine.
Le emergenze italiane sono altre e ben più serie di un sottoscala con dei libri tutti nuovi, mai spulciati e soprattutto male accostati. Siate seri! La situazione lo richiede necessariamente.

L’ASINISTRA ITALIA HITLERIANAultima modifica: 2019-11-29T09:47:10+01:00da tony.fabrizio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.