Li avete visti gli assembramenti di ieri? Da Trieste a Palermo tutti in fila gli Italiani, tutti incivili e obbedienti al consumismo più becero in vista del Natale. Quel Natale che deve essere blindato con 70mila agenti, ha detto Conte-dippiciemme. Eppure non c’è legge che lo vieti!
Ieri, però, tra le file e gli assembramenti in distanziamento e mascherina, di militari, poliziotti, carabinieri e finanzieri non se n’è vista nemmeno l’ombra. Ma non di quelli precettati per Natale, ma quelli dell’operazione Strade Sicure. Ieri era il primo fine settimana di Natale. Almeno quello commerciale.
Veramente credete che occorrano 70mila soldati per “conte-nere” un popolo, come quello italiano, che da 9 mesi gira con la mascherina, tentando di salvarsi su Amazon e ammazzando il commerciante amico di una vita, che si è inventato il nuovo lavoro di poltronaro a 5 stelle, mantenuto a botta di assegno assistenziale, che si è autoarruolato nel KGB, che ha rinunciato a vivere la vita terrena per paura di morire e a quella eterna in obbedienza al comandamento unico e moltiplicato del DPCM?
E che la riunione chiesta al Governo in tutta fretta dal PD – cioè a loro stessi – di domenica 13 dicembre pomeriggio sia per discutere degli assembramenti che si sono verificati per via dello shopping natalizio a negozi ancora aperti?
E magari credete pure che la Merdel sia scoppiata in lacrime in eurovisione, come una Fornero qualunque, per via del nuovo lockdown a cui ha costretto al suo popolo?
E pure che le navi da guerra spiegate nel Canale della Manica sono in previsione dell’attuazione della Brexit dal 31 dicembre e, quindi, per evitare che pescatori europei (in)vadano nelle acque reali scatenando una guerra del pesce?
Non stiamo mica parlando di sardine! E non tutti all’ester(n)o sono rappresentati da Di Maio e difesi (!) dalla terna Lamorgese-Trenta-Toninelli!
Dici Brexit e dici MES. Per dire che è la mossa della disperazione della Germania francese e della Francia tedesca che sta per capitolare.
Un po’ come la fretta per spacciare il vaccino – rigorosamente Pfizer – prima di rovinare definitivamente.
Dici Gran Bretagna e dici sorella USA. Che è già in acqua insieme con lei. Al suo fianco.
Nelle elezioni per la Casa Bianca avevo indicato tre date fondamentali: 8 dicembre, 13 dicembre e 20 gennaio.
Siamo a due su tre. Nel giorno di Santa Lucia abbiamo visto la luce. Addirittura, in serata. Ma… acqua in bocca!
Mica vogliamo credere a ciò che non è ben(e)detto dal tubo catodico, mercenario di questo esecutivo, assoldato a sua volta da ben altri più forti poteri? Lui vi parla della salvezza della mascherina spacciata da chi si imbottisce di cocaina e che pensa che il male peggiore siano le organizzazioni “fasciste”; vi sciorina la conta quotidiana dei morti, ma non vi dice che in Italia sono oltre un milione i guariti, grazie a lei i sani sono diventati asintomatici, racconta ore e muniti della pandemia nel mondo, ma non degli oltre cento giorni del sequestro e della conseguente prigionia dei diciotto pescatori italiani.
Lui non ve lo dirà, ma SIAMO IN GUERRA! E l’Italia l’ha dichiarata a marzo 2019 con l’approvazione della Via della Seta che non è affatto il successo del 5 stelle, ma il vero capolavoro dell’imbecillaggine degli schiavi del nemico del loro padrone.
Solo loro, da colonia americana, potevano aprire al principale concorrente americano. Solo loro potevano concedere ai cinesi la rete delle telecomunicazioni (dovranno cadere come gli alberi secolari abbattuti!) sulle quali mr. President avrebbe dovuto far passare le proprie informazioni. Solo loro non hanno capito che era una dichiarazione di guerra e che la guerra l’avrebbero portata in casa nostra: la tivvù vi ha detto che la Cina, finanziatrice (p)e(rchè) padrona dei 5 cosi, sta premendo per spostare il centro del contagio in Italia, in particolare in Veneto e in Lombardia? Magari per intervenire. Per punire. Per scatenare quella guerra all’America che viene a (ri)prendersi ciò che da 80 anni e passa è suo! E l’Italia cinese e giallorossa ha tradito gli States diventando (schierandosi) addirittura la tipografia delle schede farlocche su com-missione. Come un Francoforte sul Meno qualunque.
Dai brogli elettorali alle libertà individuali, dalla libertà di movimento a quella di culto, dalla pubblica piazza all’intimità delle camere da letto, dai nonni ai figli, dal lavoro agli amici, dallo studio all’igiene, dalla socialità alla famiglia, questa loro visione (transumanista) è permeata ormai ovunque, in ogni settore, ad ogni livello, quasi irrimediabilmente e solo una guerra potrà davvero fungere da (necessaria) igiene del mondo!
La guerra è cominciata! E noi, ob torto collo, ci siamo dentro. Questa è la guerra per purificare il mondo da ogni nefandezza, è la lotta tra il Bene e Male di mons. Viganò, è la battaglia tra Luce e tenebre. È il nuovo Capodanno, l’inizio di una nuova era, è un nuovo natale, è Cristo che davvero viene in anticipo, che nasce e che trionfa!
È IGIENE DEL MONDO!
È IGIENE DEL MONDO!ultima modifica: 2020-12-14T02:30:59+01:00da