I Mercenari

Postato Da comandu.family on Lug 2, 2021 | Nessun commento


I Mercenari

Di Luciano Orsi Luglio 2021 Testa Auta dei Lausfer mt. 2585

Roccia gneis molto buona a tratti ottima sviluppo mt. 180 c.a. esposizione sud est

Avvicinamento stradale: Dopo Vinadio svoltare per S.Anna di Vinadio S.Prov.255 al santuario proseguire per 500 mt. allo spiazzo e parcheggiare

Avvicinamento dal parcheggio prendere il sentiero dei laghi, dopo i laghi inferiori continuare sul sentiero fino a reperire sulla sinistra un vecchio sentiero abbandonarlo subito dopo e salire i pendii in direzione della parete (cordone) su una placca 60 min. (vedi foto)

Via interamente chiodata a spit inox10mm. Soste con anello per le calate dove necessario. N° 12 rinvii qualche friend piccolo potrebbe tornare utile ma non indispensabile fettucce per le soste

6a+ Max. 5c Obbl.

1° Tiro Salire la placca e muri Bello 50 mt. Sosta Catena

2° Tiro Salire il muro articolato Molto Bello 30 mt. Sosta 2 Spit

Trasferirsi di conserva al successivo 2 Spit 30 mt.

3° Tiro Salire il Muro verticale Bello 40 mt. Sosta 2 Spit

Trasferirsi di conserva al successivo 3 Spit 40 mt.

4° Tirello Salire la rampa Divertente 25 mt. Sosta 2 Spit

Trasferimento a colletto e scendere al successivo 50 mt.

5° Tiro Salire la Placca Divertente 25 mt. Sosta 2 Spit

Buone possibilità di fuga in caso di pioggia

Discesa a piedi abbastanza evidente Calzature in ordine

Note: Il Mercenari

E mia opinione personale che, chi più chi meno siamo tutti dei mercenari, personalmente ho grande stima di chi lo dice apertamente. Non così altrettanto di chi sbandiera solidarietà, salvatore del lupo, del mondo, tutela dei diritti, (Far rispettare i Doveri no è !!!) la lista e lunghissima. Ma in realtà costoro si sono inventati un lavoro retribuito, e si guardano bene dal risolvere il problema in modo da salvaguardare il proprio orticello, se no devono cercarsi altro da fare.

La realtà è che i lavori veri quelli che portano nel nostro paese valuta estera (Manifattura, Ristorazione, Turismo, ecc.) stanno lentamente sparendo lasciando il posto a servizi il più delle volte non richiesti e inutili , sovente dannosi.

Vietta senza grandi pretese con alcune lunghezze meritevoli consiglio magari di fare prima Cobra o Il Mestiere in totale vengon fuori 10 lunghezze e poi traversare orizzontalmente all’attacco di questa via.

Buon divertimento a Tutti

https://sito.libero.it/rampigneacuni/

I Mercenariultima modifica: 2021-07-02T17:12:56+02:00da comandu.family