Ripartire…

Abbiamo fatto un bellissimo week end sull’Argentario. Partiti venerdì alle 18 per motivi di lavoro, siamo arrivati ad Orbetello alle 20,15. Abbiamo parcheggiato vicino al Vecchio Mulino e siamo andati a piedi per il centro a cercarci un locale per la cena. Dopo aver cenato con calma, ci siamo spostati a Porto Ercole, nell’area di sosta camper “Feniglio”.

Ottima tranquillità, cortesia massima dei gestori e servizio di navetta per e dalla spiaggia e la sera per e da Orbetello o Porto Ercole. Ieri mattina sempre con la navetta siamo andati alla Baia dell’Acqua Dolce. Invero da dove ti lascia la navetta bisogna discedere per un tratto in mezzo alla montagna che è dotato, dicono, di 100 scalini, ma si fanno senza problemi. Certo, ad un certo punto bisogna anche risalire su…ma si sopravvive, credetemi. Meglio di così non si sarebbe potuti stare!

Ripartire…ultima modifica: 2020-07-06T11:18:10+02:00da fabria

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.