Dal nostro ritorno della scorsa estate ho svolto, o fatto svolgere, i seguenti interventi:
Sostituzione del caricabatteire della cellula perchè rotto. Registrazione della veranda che si riavvolgeva male rimanendo leggermente aperta sul lato posteriore. Sostituzione della guarnizione della cassetta Thetford che era sbagliata: era stata installata la guarnizione pre- anno 2000 mentre la mia è una post-anno 2000 e pertanto perdeva. E fin qui in officina. Da solo poi ho: staccato il vecchio adesivo della concessionaria che era pure grande e ci è voluto del mio a faticarci per più di una ora. Ho lucidato tutte le finesre della cellula con il polish per auto e sono tornate nuove. Ho sostituito le luci di ingombro anteriori perchè una era persa durante l’azione. Quelle posteriori non le ho sapute smontare e quindi le ho carteggiate con acqua prima con la cartavetra 600 e poi con la 2000, levando tutto l’ingiallimento rifinendo poi con la vernice trasparente anti UV 2K così non ingialliranno più. Ho fatto sostituire la porta zanzariera rotta e quindi ho risilicontato le giunture della plastiche sul tetto che erano deteriorate e non mi davano fiducia.
Martedì prossimo 2 maggio lo porto dal carrozziere per riverniciare il cofano motore scrostato.