Benvenuti nel mio sito

Ciao Amico, benvenuto nel sito. Mi dicono che sono scrittore e scultore ma io scrivo e scolpisco solo per il mio puro divertimento.

L’arte della scultura forse era già presente nel mio DNA ma, improvvisamente, si è manifestata attraverso le mie mani su un comune pezzo di legno e, facendomene innamorare, non mi ha più abbandonato. Puro divertimento!

L’arte dello scrivere, invece, nasce dal desiderio di comunicare con la gente. Raccontare, come prima cosa, la storia di un incidente occorsomi in montagna è stata una rivelazione. Inizialmente credevo che l’incidente avesse bloccato la mia vita per sempre ma in seguito, fortunatamente, si manifestò solo per alcuni anni. Poi la vita ha ricominciato a sorridermi, seppur con qualche difficoltà fisica. Libro: “Come rinasce un viaggiatore – Storia di una vita che inizia dalla fine”.

E’ continuata per il vero gusto dello scrivere raccontando una storia autobiografica di un viaggio tra scoperta e volontariato nel continente Africano. Libro: “Kenya – Gli occhi sull’Africa – Viaggio tra le emozioni della Savana”.

Ora è la volta della mia terza fatica letteraria. Dopo aver percorso cinque differenti vie per Santiago con la mia amata due ruote, e due volte a piedi zaino in spalla, è nato: “In bicicletta a Santiago – Rincorrendo la freccia gialla”.

All’inizio fu “La terra sotto le ruote”, racconti di viaggi in bicicletta. Non pubblicato e stampato in pochissime copie solo per intimi amici.

Benvenuti nel mio sitoultima modifica: 2018-11-09T16:02:38+01:00da c.centanni

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.