Biblioteca Annalisa Durante, #Forcella #Napoli 18 maggio 2019: Roberto Bolle insieme allo scrittore Maurizio De Giovanni

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piedi e scarpe“Non credete al successo facile, quello fatto di scorciatoie: non vi lascerà nulla. Inseguite invece i sogni….”

È importante coltivare le proprie passioni. Questo, al di là del risultato, contribuirà a costruire una persona migliore”

Roberto Bolle, 18 maggio 2019, Biblioteca Annalisa Durante
insieme allo scrittore Maurizio De Giovanni e all’assessore alla Cultura del Comune di Napoli Nino Daniele.

L'immagine può contenere: 16 persone, persone che sorridono“Forcella ha bisogno di messaggi positivi per i ragazzi – ha detto a margine dell’appuntamento – di far capire loro il valore del sacrificio quotidiano per essere migliori. Noemi e Annalisa sono due casi che hanno trovato unione nella tragica fatalità che per fortuna nel caso di Noemi sembra in via di soluzione.”L'immagine può contenere: 5 persone, persone in piedi“Napoli è una città che ha delle grandi bellezze ma che può essere molto difficile perché ci sono delle grandi criticità”

#Forcella #NapoliL'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridonoAssociazione Annalisa Durante
#CulturaL'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono#PercorsiQuotidianiSTORIEL'immagine può contenere: 3 persone, vestito elegante, spazio al chiuso e primo piano

“Sento di rendere omaggio a Napoli, città che mi ha dato tanto. L’arte sin da bambino mi ha insegnato ad inseguire le mie passioni e ad andare oltre i miei limiti. L’impegno e i sacrifici servono per la crescita personale. Non bisogna puntare al successo facile. Lo dico ai ragazzi di Forcella e di Napoli”.

#BluLifeCampania2019

“Essere qui oggi – ha sottolineato Bolle – è un grande onore, è qualcosa che mi arricchisce particolarmente. Entrare nello specifico di questa realtà fa bene a entrambi: a voi per l’attenzione mediatica, con i riflettori che si accendono su Forcella, a me per l’arricchimento umano che mi state dando”

#SenzaFrontiere

Biblioteca Annalisa Durante, #Forcella #Napoli 18 maggio 2019: Roberto Bolle insieme allo scrittore Maurizio De Giovanniultima modifica: 2019-05-19T23:45:57+02:00da infoairav

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.