Cripto-svelate. Perchè da blockchain e monete digitali non si torna indietro.

 

Libro edito da Paesi Edizioni e pubblicato il 25 maggio 2018. ISBN 9788885939059.

 

La trama: Nonostante la crescente fama, blockchain e criptovalute sono ancora oggi concetti sfruttati o conosciuti da meno dello 0,4% della popolazione globale. Questo libro, scritto in maniera semplice e alla portata di tutti – impreziosito dall’introduzione di Edward Luttwak -, intende svelare i “segreti” di una tecnologia destinata a cambiare il mondo, dalle sue origini alle probabilità che questo fenomeno ha di rendere efficienti istituzioni pubbliche e private. Prefazione di Edward Luttwak.

Gli autori: Andrea e Massimo Tortorella sono due imprenditori italiani con una lunga storia di successi, sono rispettivamente CEO e Presidente della Consulcesi Group.

Andrea Tortorella classe 1965 e laurea in Economia è CEO di Consulcesi Tech, hai-tech company specializzata in soluzioni all’avanguardia per Blockchain e criptovalute è uno dei maggiori esperti internazionali di Fintech. Per questo, numerosi paesi dell’Est Europa e dei Balcani lo hanno voluto come consulente per lo sviluppo di strategie volte a regolamentare il settore tecnologico.

Massimo Tortorella, classe 1970 e laurea in Giurisprudenza, giornalista, è il Presidente e fondatore di Consulcesi. Imprenditore visionario e coraggioso, è tra i pionieri della tecnologia blockchain in ambito fintech. La sua creatura è oggi una multi-company internazionale, riconosciuta come colosso in ambito legale. Proprio con Consulcesi ha introdotto, già negli anni ‘90, l’utilizzo del web in tutti i servizi della professione medica, dando vita alla più grande piattaforma e-Lear in conosciuta per il settore.

Cripto-svelate è per entrambi il saggio d’esordio.

https://www.ibs.it/cripto-svelate-perche-da-blockchain-libro-andrea-tortorella-massimo-tortorella/e/9788885939059

 

Cripto-svelate. Perchè da blockchain e monete digitali non si torna indietro.ultima modifica: 2018-08-27T16:05:31+02:00da mur2283

Lascia una risposta

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963