Libro edito da Paesi Edizioni e pubblicato il 25 maggio 2018. ISBN 9788885939059.
La trama: Nonostante la crescente fama, blockchain e criptovalute sono ancora oggi concetti sfruttati o conosciuti da meno dello 0,4% della popolazione globale. Questo libro, scritto in maniera semplice e alla portata di tutti – impreziosito dall’introduzione di Edward Luttwak -, intende svelare i “segreti” di una tecnologia destinata a cambiare il mondo, dalle sue origini alle probabilità che questo fenomeno ha di rendere efficienti istituzioni pubbliche e private. Prefazione di Edward Luttwak.
Gli autori: Andrea e Massimo Tortorella sono due imprenditori italiani con una lunga storia di successi, sono rispettivamente CEO e Presidente della Consulcesi Group.
Andrea Tortorella classe 1965 e laurea in Economia è CEO di Consulcesi Tech, hai-tech company specializzata in soluzioni all’avanguardia per Blockchain e criptovalute è uno dei maggiori esperti internazionali di Fintech. Per questo, numerosi paesi dell’Est Europa e dei Balcani lo hanno voluto come consulente per lo sviluppo di strategie volte a regolamentare il settore tecnologico.
Massimo Tortorella, classe 1970 e laurea in Giurisprudenza, giornalista, è il Presidente e fondatore di Consulcesi. Imprenditore visionario e coraggioso, è tra i pionieri della tecnologia blockchain in ambito fintech. La sua creatura è oggi una multi-company internazionale, riconosciuta come colosso in ambito legale. Proprio con Consulcesi ha introdotto, già negli anni ‘90, l’utilizzo del web in tutti i servizi della professione medica, dando vita alla più grande piattaforma e-Lear in conosciuta per il settore.
Cripto-svelate è per entrambi il saggio d’esordio.
Commenti recenti