SHOAH Oltre le parole… Musica per non dimenticare.

Palazzo della Provincia di Rovigo, 25 gennaio 2020

Concerto per ricordare tutte le vittime di ogni Olocausto

La Società Corale Adriese, si e’ esibita in un Concerto presso Palazzo Celio sede della Provincia di Rovigo. Invitata personalmente dal Presidente della Provincia Ivan Dall’Ara, dalla Presidente della Commissione Provinciale Pari Opportunità Dott.ssa Antonella Bertoli e dal Prefetto di Rovigo Dott.ssa Maddalena De Luca. “Un grande onore essere stata la prima corale a varcare le porte della Provincia”.

Tante le persone presenti, numerosi i Sindaci e le Autorità. In una cornice stupenda come la sala Consiliare. Un repertorio di brani studiati appositamente per la circostanza dal Maestro Massimo Siviero ed egregiamente presentati dalla corista Daniela Pavin. La Società Corale Adriese ha voluto elevare la propria voce in memoria di tanta sofferenza, anche apponendo all’occhiello una rosellina rossa simbolo di tutto il sangue innocente versato nelle tragedie dell’Olocausto. Corale diretta dal Maestro Massimo Siviero, accompagnata da Stefania Masiero al pianoforte e da Raffaele Spinello all’oboe. Solisti: soprano Patrizia Mazzuccato, baritono Massimo Siviero e i tenori Emanuele Bongiorno ed Enrico Zanforlin.

Al termine del concerto dopo i ringraziamenti e gli omaggi floreali del Presidente Ivan dall’Ara, la Presidente della Società Corale Adriese Layla Marangoni ha consegnato agli organizzatori una targa ricordo dei “Centoventisei” anni di attività canora della corale.
(clicca nella “testata” per leggere l’articolo)

Televenezia/Radiovenezia CORALE ADRIESE IN CONCERTO A ROVIGO: “PER NON DIMENTICARE”

Il Gazzettino di Rovigo SHOAH LA MUSICA OLTRE LE PAROLE

la Voce di Rovigo  OLTRE LE PAROLE…MUSICA PER NON DIMENTICARE

rovigooggi.it IL CANTO DELLA SOCIETÀ CORALE ADRIESE IN MEMORIA DELL’OLOCAUSTO

SHOAH Oltre le parole… Musica per non dimenticare.ultima modifica: 2020-01-25T11:42:24+01:00da s.coraleadriese

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.