Menù di navigazione delle pagine

Un nuovo Libero Sito

Il terzo Royal Baby si chiama Louis Arthur Charles

Il terzo Royal Baby si chiama Louis Arthur Charles

Finalmente l’attesa è finita. I Duchi di Cambridge hanno deciso di chiamare il terzo Royal Baby, nato il 23 aprile: Louis Arthur Charles. Lo annuncia Kensington
Palace. Fino a poche ore prima in rete si era scatenato il toto-nome. Secondo i quotidiani inglesi, i nomi più gettonati erano Arthur, Albert, Frederick, James, Philip e Charles. In parte hanno azzeccato.

Il piccolino della casa reale ha tre nomi, come per i fratelli George (George Alexander Louis) e Charlotte (Charlotte Elizabeth Diana), e verrà chiamato come “sua Altezza reale principe Louis di Cambridge”. Louis è anche il terzo nome del primogenito, mentre il quarto di papà William (William Arthur Philip Louis). E poi è evidente l’omaggio al nonno Charles.
Secondo la legge inglese i Duchi avevano a disposizione 42 giorni di tempo per scegliere (e registrare) il nome del nascituro. Ora il mistero è svelato. Mentre Kate Middleton si occupa del neonato, e degli altri due figli, George e Charlotte, William è tornato ai suoi impegni ufficiali. Alla commemorazione dell’Anzac Day a Westminster Abbey ha fatto sapere che il bambino sta bene e finora sta dormendo abbastanza.

Il terzo Royal Baby si chiama Louis Arthur Charlesultima modifica: 2018-04-28T10:15:51+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963