Menù di navigazione delle pagine

Un nuovo Libero Sito

“Grande Fratello 15”, tra Aida e Alberto cʼè del tenero, ma lui…

“Grande Fratello 15”, tra Aida e Alberto cʼè del tenero, ma lui…

Non solo querelle, polemiche e provvedimenti disciplinari nella Casa del “Grande Fratello 15” , bensì anche tenerezze e complicità. Come quella tra Alberto e Aida. Con l’arrivo dell’affascinante spagnola, il biondino, meglio noto come Tarzan, è più solare e rilassato. Aida lo intriga e anche lei sembra provare molto interesse per il ragazzo e fra i due sembra stia per nascere qualcosa ma…

Mentre Aida, focosa e determinata sarebbe pronta per fare un passo oltre ai teneri sguardi e alle lunghe chiacchierate, Alberto è pieno di dubbi, vuole aspettare e capire meglio.
Durante la giornata “Tarzan” scherza, ride e, tra una battuta e un’altra, confessa alla donna di considerarla un po’ la sua Jane. E, in effetti, parlando si accorgono di avere molte cose in comune, tante passioni e interessi. Poi durante la notte i due si fanno una lunga chiacchierata a letto e al mattino, seduti in salotto vicini, faccia a faccia lui le dice: “E’ più bello scoprirti che capirti”. “Hai centrato il bersaglio” risponde Aida. Alberto: “Centro sempre il bersaglio. Capisco subito tante cose. Trovo sempre la soluzione”. Aida guarda Alberto con uno sguardo profondo. “La cosa che mi piace di più è capire lo sguardo delle persone” gli dice Aida. Cresce l’affinità tra i due e Alberto sembra attratto dalla personalità di Aida. “Perché ti piace stare accanto a me?” le chiede lei. “Perché sei intelligente. Perché pensavo che parli tanto e invece parlo più io” gli risponde Alberto. “Mi piace ascoltare” continua Aida. Il dialogo è interrotto più volte da lunghi silenzi pieni di complicità. Aida sottolinea l’importanza del silenzio nella comunicazione. “Il tuo sguardo è sempre squisito. Le tue parole e il tuo corpo, a volte, non corrispondono (allo sguardo)” conclude lei.
L’atmosfera magica si interrompe con un gioco divertente, insieme a Simone… sarà solo l’inizio di qualcosa di più?

“Grande Fratello 15”, tra Aida e Alberto cʼè del tenero, ma lui…ultima modifica: 2018-04-28T10:05:21+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963