Menù di navigazione delle pagine

Un nuovo Libero Sito

Trench e spolverini: un must della primavera

Trench e spolverini: un must della primavera

Una delle caratteristiche della primavera è proprio la bizzarria del clima: anche se le temperature si sono rialzate all’improvviso, basta un temporale, un pomeriggio di vento o semplicemente un’indole freddolosa per farci desiderare di avere qualcosa “da mettere addosso” per coprirci un po’. Ecco allora i modelli di trench e spolverini più trendy a cui ispirarsi, proposti dagli stilisti per la bella stagione 2018.

Trench e impermeabili sono sempre utili in caso di acquazzone improvviso. I più originali della stagione li ha creati Chanel, con una collezione di mantelline, giacche, cappelli, guanti e stivali antipioggia, tutti in PVC trasparente. Il bello è che, oltre a mantenerci all’asciutto, lasciano vedere l’outfit che si indossa sotto. Gli stivali, originali e iconici, sono alti anche oltre il ginocchio, con la punta e il tacco bianco.
Marni ha scelto invece di colorare in ogni modo possibile i suoi soprabiti: si va dai fiori giganti ai maxi quadri, sempre in technicolor. Più tradizionale e sobrio invece il classico grigio di Etro e Marras, o il quadretto in trasparenza di Fendi, o ancora il rosso rubino di Valentino.
Molto femminili sono i soprabiti di Giorgio Armani, nelle tonalità fresche del rosa e verde acqua, mentre Nina Ricci sceglie forme importanti e quasi scultoree per i suoi spolverini. Grande leggerezza e colori tenui, da giorno e da sera, per Alberta Ferretti e per Bottega Veneta.

Trench e spolverini: un must della primaveraultima modifica: 2018-04-22T11:50:53+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963