Menù di navigazione delle pagine

Un nuovo Libero Sito

Belen Rodriguez si confessa: “Andrea mi ha atteso a lungo, mi fa sentire amata e al sicuro”

Belen Rodriguez si confessa: “Andrea mi ha atteso a lungo, mi fa sentire amata e al sicuro”

Belen Rodriguez è stata ospite di Federica Panicucci a Pomeriggio 5 ha raccontato di come sta vivendo la sua storia d’amore con il pilota Andrea Iannone: «Non è stato un colpo di fulmine. Il nostro è un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui».

La sua vita privata sembra vada molto bene, è una donna felice con il suo uomo, ha un rapporto equilibrato con il padre di suo figlio e Santiago è la sua gioia più grande: «Da quando sono diventata mamma sono meno impulsiva e più paziente. Vivo per Santiago è la cosa più importante al mondo. Per lui rinuncerei a tutto». Belen però racconta che questa felicità per lei è stata molto sudata. Il divorzio è stato un duro colpo per lei che a quel matrimonio ci ha sempre tanto creduto: «Mi dicevo: mi godo la vita ma non darò più tutto il mio cuore ad una persona», ma poi le cose sono andate diversamente.

Iannone è stato un corteggiatore paziente: «Quando hai un figlio è tutto più complicato perché fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita. Ti fai tante domande. Io ho sempre vissuto di pancia, ho fatto cose giuste e cose sbagliate perché sono sempre stata molto impulsiva. Quando mi innamoravo non vedevo più niente. Oggi come oggi razionalizzo le cose, tanto, forse troppo. È un rapporto in cui si parla tanto, c’è tanto dialogo, ci si capisce. Entrambi facciamo di tutto perché l’altro stia bene». Iannone è un uomo molto premuoroso nei confronti di Belen: «Non è facile sentirsi amata. Non è facile per niente, perché uno diventa insicuro appena c’è qualcosa che non torna. Lui sa tutto ciò che penso di lui. È una persona meravigliosa, concreta che mantiene la parola, che fa ciò che dice».

Belen Rodriguez si confessa: “Andrea mi ha atteso a lungo, mi fa sentire amata e al sicuro”ultima modifica: 2018-04-07T10:16:49+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963