Menù di navigazione delle pagine

Un nuovo Libero Sito

Pamela Andersonn confessa: “Dopo gli abusi sessuali Playboy mi ha salvato la vita”

Pamela Andersonn confessa: “Dopo gli abusi sessuali Playboy mi ha salvato la vita”

Pamela Anderson ha confessato di dovere a Playboy molto più della sua notorietà. In un’intervista a “Us Weekly” l’attrice ha ammesso che alla sexy rivista deve la vita per averle permesso di superare il trauma dovuto alle molestie subite.

«Da piccola ero stata molestata da una babysitter e i primi rapporti con gli uomini non erano stati consensuali. ‘Playboy’ mi ha dato la forza, mi ha salvato la vita». Le parole dell’ex bagnina di Baywatch sono forti. Nel 1989 è stata incoronata playmate del mese, titolo che le diede il coraggio di andare avanti: «Mi sentivo veramente in trappola nel mio profondo e avevo bisogno di liberarmi. Posare per ‘Playboy’ è stata una liberazione e mi ha dato modo di incontrare artisti, attivista e gentiluomini».
La sua vita non è stata facile: fu molestata dalla babysitter, poi violentata da un amico del fratello del suo ragazzo e ha poi subito uno stupro di gruppo dagli amici del suo fidanzato. Esperienze traumatiche di cui ha parlato per la prima volta solo nel 2014 e che se è riuscita a superare, come confessa oggi, è grazie proprio alla rivista.

Pamela Andersonn confessa: “Dopo gli abusi sessuali Playboy mi ha salvato la vita”ultima modifica: 2018-04-05T16:45:24+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963