Menù di navigazione delle pagine

Un nuovo Libero Sito

Belen Rodriguez commossa a Verissimo: “Fabrizio Frizzi mi ha aiutata tanto”

Belen Rodriguez commossa a Verissimo: “Fabrizio Frizzi mi ha aiutata tanto”

Belen Rodriguez intervistata da Silvia Toffanin ricorda il conduttore di Rai 1 Fabrizio Frizzi. La prima esperienza televisiva della showgirl argentina è avvenuta proprio con Frizzi che la premiò nel 2011 come personaggio rivelazione della tv.

Belen aveva già omaggiato il conduttore scomparso prematuramente con una Instagram Stories ma anche a Verissimo ha voluto ricordare la meravigliosa persona che era Frizzi: «Ho iniziato con Fabrizio la mia carriera che ancora non parlavo bene italiano e mi ha aiutato tanto, lui era splendido», racconta Belen. «Mi ha lasciato un vuoto assurdo la sua morte, mi ha fatto riflettere sul fatto che realmente un giorno ci siamo e un giorno no. Mi ha fatto capire ancora di più che dobbiamo spendere tempo nel fare quello che ci piace e amare amare tanto».

Belen Rodriguez commossa a Verissimo: “Fabrizio Frizzi mi ha aiutata tanto”ultima modifica: 2018-04-01T13:01:46+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963