Menù di navigazione delle pagine

Un nuovo Libero Sito

Frizzi, Al Bano ricorda il conduttore a Pomeriggio 5: “Ho avuto l’onore di lavorare con lui, ora è un angelo tra gli angeli”

Frizzi, Al Bano ricorda il conduttore a Pomeriggio 5: “Ho avuto l’onore di lavorare con lui, ora è un angelo tra gli angeli”

Tra i molti personaggi dello spettacolo che hanno ricordato Fabrizio Frizzi c’è anche Al Bano. Il cantante di Cellino, raggiunto dai microfoni di Pomeriggio 5 ha parlato del conduttore in modo commosso dopo la sua scomparsa.

Barbara D’Urso in diretta fa ascoltare la telefonata di Al Bano che spiega: «È un peccato che gente come Fabrizio, un uomo dalla personalità così grande vada via», spiega ricordando il conduttore scomparso a 60 anni, «Ora è un angelo tra gli angeli, ma per noi averlo perso è veramente un grande peccato. Ho avuto l’onore di lavorare con lui, persone così sono rare. Fabrizio era unico e straordinariamente positivo, non credo ci sia altro da aggiungere».
Così Al Bano conclude salutando Frizzi, precisando: «Quando muore una persona si parla sempre bene di lui o di lei, ecco in questo caso non sono affatto frasi di circostanza era una persona che meritava tutto questo bene, perché era veramente una splendida persona».

Frizzi, Al Bano ricorda il conduttore a Pomeriggio 5: “Ho avuto l’onore di lavorare con lui, ora è un angelo tra gli angeli”ultima modifica: 2018-03-29T01:09:13+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963