Scruffy Duck slot: come giocare e dove giocare

Con Scruffy Duck il colosso svedese NetEnt ha realizzato un gioco che può piacere ad un pubblico vastissimo. Infatti, grazie alle sue forme cartoon, ad un comparto sonoro eccezionale e alla sua grafica fresca e coloratissimi Scruffy Duck è una slot che diverte, fa sorridere e regala spesso delle buone vincite. Infatti, sebbene il moltiplicatore non sia elevatissimo (massimo 400x) può raggiungere buoni numeri grazie al fatto che i simboli possono accumularsi e rendere, di fatto, più probabile alla vittoria.

La storia vede il giocatore impersonare tanti piccoli brutti anatroccoli che si trasformeranno, al contatto con l’acqua, in meravigliosi cigni. Allo stesso modo, alcuni di questi anatroccoli sono ancora uova che si schiuderanno nei pressi di uno stagno.

Provare gratis: https://casinohex.it/slot-online/scruffy-duck-netent/

La slot è stata realizzata da NetEnt tre anni fa ed oggi è disponibile sia via desktop che via mobile, con una resa per smartphone e tablet davvero invidiabile. Il titolo è una slot classica con ben 25 linee di pagamento, il che riduce di poco la volatilità ma assicura vincite più frequenti rispetto a quelle ottenibili con slot a volatilità maggiori. L’unico fattore modificabile dai giocatori è il valore delle monete e delle puntate realizzate con un range davvero molto esteso che va da un mino di 0,25 crediti a un massimo di 250 crediti.

La slot è realizzata con uno schema classico, 5 rulli e 3 righe. La percentuale di vincita è davvero molto alta grazie all’RTP (Return to Player) fisso a 96,40%.

Come detto, all’interno del gioco lo scommettitore si troverà a fronteggiare uova, anatre, cigni e i classici simboli delle carte che andranno dal dieci all’asso. Gli animali, come detto, sono rivisitati in chiave cartoon, con papere al lavoro, una signora papera con un regalo in mano o una papera appassionata di musica con una cassa sulle spalle. Si tratta di un titolo molto colorato.

Il Jolly di questa slot è il brutto anatroccolo che può trasformarsi in un bellissimo cigno e espandersi per tutta la lunghezza di un rullo e, quindi, sostituirsi a tutti gli altri simboli eccezion fatta per i Free Spins.

Questi ultimi possono comparire solo sui rulli centrali e devono essere tre per attivare una delle funzioni della modalità Free Spins. Tali funzioni possono essere: 15 giri gratuiti con un moltiplicatore 3x, 12 giri gratis con la possibilità di togliere un simbolo dai rulli e rendere – in questo modo – più semplice il raggiungimento di una combinazione vincente, 10 giri gratis con un jolly che copre l’intero rullo, 8 giri gratis in cui compaiono – in ogni giro – da 2 a 5 jolly sullo schermo e, infine, 6 giri gratuiti in cui vi saranno due delle caratteristiche citate che compariranno nello stesso momento durante tutti e sei i giri.

La slot è diffusissima ed è presente in numerosi casinò online come i celebri StarVegas e William Hill che offrono ricchi bonus di ingresso e Free Spins dedicati al titolo NetEnt. Oltre ai due più famosi ve ne sono altri come: Wallacebet, Rizk, Slot Wolf, Casinò, Live Casinò, 888 Casinò, Frank Casinò, LeoVegas, GoWild e Casinò Room.

Scruffy Duck slot: come giocare e dove giocareultima modifica: 2020-07-22T09:55:31+02:00da elena.g.manzoni

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.