Jungle Spirit: Call of the Wild slot: come giocare e dove giocare

Jungle Spirit: Call of the Wild è una delle migliori slot disponibili sul mercato del gambling online. Il titolo è uno dei più giocati in assoluto e vanta vincite davvero elevate a fronte di puntata modeste ma andiamo con ordine.

Il gioco è realizzato da NetEnt, colosso svedese del gambling online ed è disponibile per giocare qratis sulla pagina di CasinoHex. I suoi prodotti sono noti al grande pubblico per cura dei dettagli grafici e sonori, oltre che per un RTP (Return to Player) elevato e un grande numero di combinazioni vincenti. La slot in questione è sul mercato ormai da 3 anni, essendo uscita nel 2017, e oggi vanta una doppia versione: è disponibile sia via mobile che desktop.

Jungle Spirit è una slot avvincente, pensata per chi ama animali selvaggi e i paesaggi incontaminati ed esotici della giungla. Il giocatore troverà dinanzi a sé numerosi animali della foresta come tigri, orsi, elefanti e cobra.

La slot segue l’ormai classico canovaccio dei 5 rulli e delle 3 righe, per un totale di 243 diverse modalità di puntata. Oltre alla versione standard si possono attivare quelle Free Spin, Symbol Expansion e Butterfly Boost.

Quest’ultima si può attivare casualmente in una situazione in cui non sono presenti simboli scatter o altri simboli segnati da farfalle sui rulli. Infatti, tranne che per i simboli scatter, tutti gli altri presenti nella slot possono avere una farfalla sopra di loro. In questa modalità le farfalle volano sui rulli provocando l’espansione sull’intero rullo da uno a tre simboli che daranno vita a una combinazione vincente.

La modalità Free Spin si attiva quando sullo schermo compaiono dai 3 ai 5 simboli in qualsiasi posizione. Con l’inizio della Free Spin la slot aumenta di una riga portando il quadro complessivo a 5 rulli e 4 righe con un aumento vertiginoso delle modalità di puntata che passano da 243 a 1024. Inoltre, se l’attivazione dei Free Spin avviene con 4 o 5 simboli il giocatore vincerà un ammontare di gettoni pari a 15 (se i simboli sono 4) o 50 (se i simboli sono 5) volte la puntata. Una volta attivata la modalità il giocatore è chiamato a selezionare da 1 a 5 animali, ciascuno dei quali assegna un numero di Free Spin: Tigre (4), Elefante (8), Orso (12), Coccodrillo (16) e Cobra (20). Gli animali con meno Free Spin assicurano vincite maggiori. Durante la modalità non si possono vincere altri Free Spin.

Per vincere in questa slot si devono ottenere simboli uguali in almeno tre rulli adiacenti. In caso di Free Spin la vincita ottenuta viene sommata a quella della giocata che li ha attivati (qualora fosse presente).

Come detto, i valori di RTP sono molto alti per i giocatori NetEnt. In questo caso si parla di un RTP al 96,47%. Il valore minimo di puntata è di 0,20€ mentre la vincita massima è di 767.800 euro.

La slot è disponibile in numerosissimi casinò come William Hill, Frank Casinò, Live Casinò, LeoVegas, Party Casinò, Casinò Room, GoWild, Slot Wolf Casinò, 888 Casinò e Karamba.

Jungle Spirit: Call of the Wild slot: come giocare e dove giocareultima modifica: 2020-07-22T09:52:16+02:00da elena.g.manzoni

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.