Festa inseguendo il record del Mondo

Una corsa sognando il record del mondo. Un lungo gnocco di patate fatto a mano che andrà  oltre 600 metri di lunghezza,tanto lungo da diventare per la prima volta in assoluto un vero record del mondo.

Un record che sarà  certificato da notaio e autorità  e che vede la corsa per l’iscrizione nel INTERNATIONAL   BOOK OF WORLD  RECORDS , si avete capito bene; per la prima volta puntiamo ad ottenere con questa sfida  un riconoscimento titolo mondiale nel libro dei record.

www.internationalbookofrecords.com

Sarà  la Cooperativa Agricola LA FIORITA DI CESIOMAGGIORR (BELLUNO) insieme ai due conoaciuti recordman Andry &Andry ovvero Andrea Andrighetti e Andrea Nascimbene ( già  detentori di vari record Guinness world record nel nord Italia  e con la Fiorita sempre nel 2010 la polenta più grande del mondo) che con oltre una decina di volontari daranno vita al gnocco fatto a mano più  lungo della storia.

Promozione e valorizzazione dei prodotti agricoli: la cooperativa è sempre stata molto attiva nella promozione, valorizzazione e recupero dei prodotti agricoli tipici e locali. Tra le più importanti possiamo ricordare: la Patata di Cesiomaggiore, il Mais Sponcio, il Fagiolo di Lamon e il Fagiolo Gialet e l’Orzo Agordino.

LA FIORITA GIÀ NEL 2010 CON L’EVENTO POLENTOSA NEI RECORD MONDIALI-WORLD RECORDS ACADEMY  AMERICANA.

-GUINNESS WORLD RECORDS  DI LONDRA.

Festa inseguendo il record del Mondoultima modifica: 2018-07-06T15:58:30+02:00da andreaandrighetti

Una risposta a “Festa inseguendo il record del Mondo”

  1. Questo è un commento di esempio, puoi gestire questo e gli altri commenti alle tue pagine e articoli nella sezione “Commenti” all’interno della bacheca del tuo sito.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.