Codici di eliminazione remota di Xhorse Masker Garage, Guida alla clonazione remota

Xhorse XKGHG1EN Masker Garage Remote può supportare l’impostazione della frequenza, l’eliminazione del codice, la clonazione del telecomando, il recupero dei dati e la generazione del telecomando. Questo articolo parla di come controllare lo stato dei codici di eliminazione, in modo da poter continuare a clonare il telecomando.

Come controllare lo stato del codice di eliminazione?
Prima di clonare il telecomando, dovremmo controllare lo stato del telecomando del garage, per assicurarci che il telecomando abbia lo stato del codice cancellato.
1. Stato del codice eliminato: il LED lampeggerà una volta e poi si spegnerà rapidamente quando si tiene premuto un pulsante qualsiasi del telecomando del garage.
2. Operazione di cancellazione del codice:
1) Premere e tenere premuti contemporaneamente i pulsanti “Su” e “Giù”, finché il LED non si accende. Continuare a premere 2 pulsanti finché il LED non si spegne, quindi rilasciare i pulsanti;
2) Tenere premuto “Pausa”, fino a quando il LED si accende e poi si spegne. Rilascia il pulsante, elimina il codice con successo.

Come eseguire la clonazione remota?
1. Lavori di preparazione
1) Confermare che il telecomando del garage si trova nello stato di codice eliminato. In caso contrario, eseguire prima l’operazione di eliminazione del codice precedente.
2) Assicurarsi che la frequenza remota del garage sia la stessa del telecomando originale, nel caso in cui la clonazione remota fallisca o anche la clonazione remota abbia successo, ma la distanza di lavoro è troppo breve per funzionare bene.

2. Operazione di clonazione remota
1) Premere e tenere premuto un pulsante qualsiasi di Xhorse Garage Remote, questo telecomando entrerà in modalità clonazione, il LED lampeggerà una volta e poi si spegnerà (continuare a premere il pulsante).
2) Premere e tenere premuto un pulsante del telecomando originale (lo stesso pulsante del passaggio 1). Metti il telecomando originale accanto al telecomando del garage Xhorse. Una volta che la luce LED è accesa, il che significa che la clonazione del pulsante corrente è andata a buon fine.
3) Seguire i passaggi precedenti per clonare tutti i pulsanti remoti uno per uno.

Leggi anche:
Xhorse Masker Garage Remote Manuale utente: Imposta frequenza

Codici di eliminazione remota di Xhorse Masker Garage, Guida alla clonazione remotaultima modifica: 2023-01-03T02:59:18+01:00da autoobd2

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.