Menù di navigazione delle pagine

Un nuovo Libero Sito

U&D, Chicco Nalli e Tina Cipollari addio definitvo: “Vado a vivere da solo e avrò la mia privacy”

U&D, Chicco Nalli e Tina Cipollari addio definitvo: “Vado a vivere da solo e avrò la mia privacy”

“Ho trovato una casa e la sto arredando, il trasferimento è questione di giorni”. Tra Chicco Nalli e Tina Cipollari, la storia è al capolinea e dopo 13 anni di matrimonio i due vivono nella stessa casa per il bene dei loro figli. Il momento dell’addio definito però sembra essere arrivato:

“Vado a vivere vicino alla scuola dei mie bambini – ha svelato a “Chi” – e avrò la mia privacy, com’è giusto che ce l’abbia tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi siamo diventati due amici”.
Anche i figli hanno accettato la situazione (“I ragazzi vivono la situazione con serenità perché adottiamo il giusto meccanismo, siamo presenti e quando si tratta di parlare con i loro professori a scuola andiamo tutti e due”), ma per ora non c’è nessuna donna nella sua vita: “E’ presto. Non ho ancora nessuno, ma mi farebbe piacere in futuro avere un’altra storia”.
Il matrimonio però gli ha lasciato molte cose positive: “La forza di sapere che posso amare ed essere amato. L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza un uomo”.

U&D, Chicco Nalli e Tina Cipollari addio definitvo: “Vado a vivere da solo e avrò la mia privacy”ultima modifica: 2018-03-29T01:11:42+02:00da giorgio662015

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963