Versioni della slot online Book of Ra

Book of Ra è forse la slot più famosa del colosso del gambling online Novomatic. Tra le più giocate al mondo, questa slot ha vissuto numerose vite negli ultimi anni rese possibili da tantissime versioni diverse. Giocare a Book of Ra non è quindi scontato e ogni player deve ponderare la propria scelta sulla base dei propri gusti personali oppure, diversamente, può lasciarsi andare e provare le versioni “classica” o “deluxe”, sicuramente le più note al grande pubblico.Come detto, esistono diverse versioni dello stesso gioco sul mercato, precisamente sei. Le analizzeremo insieme per evidenziarne i punti forti e quelli deboli di ogni titolo disponibile per giocare gratis in questa pagina.

Book of Ra – Classica

La prima versione è ovviamente la più vecchia e, probabilmente, la più nota. Si tratta di una slot a 5 rulli e con 10 linee di pagamento. Al suo interno vi sono tre differenti simboli, ognuno con diversi payout. Tra questi, l’esploratore è il simbolo con il payout più alto. Si tratta della slot “classica” ed è la soluzione adatta per tutti quei giocatori che non si sono mai affacciati prima all’iconico mondo di Book of Ra.

Book of Ra – Deluxe

Questo titolo è oggi il più diffuso e giocato della serie. Spesso pubblicizzato in tv e online, è divenuto senza ombra di dubbio il titolo principale tra tutti quelli disponibili e il più amato dai giocatori italiani. La maggiore miglioria riguarda sicuramente il comparto grafico, incredibilmente rinnovato rispetto alla versione precedente. In più, questa versione remastered vanta una grafica in 3D che si sposa con un motore grafico completamente rivoluzionato. I simboli presenti sono lo Scarabeo, la Statua, la Mummia e la Carta. Oltre a questo, si noti che l’ottenimento di tre o più simboli in ogni posizione innesca 10 giri gratis.

Book of Ra – Deluxe 6

Si tratta di una versione praticamente identica a quelle precedentemente analizzata. L’unica differenza risiede nel fatto che questa slot può vantare un sesto rullo, da qui il nome Deluxe 6. Ovviamente, tale opzione aumenta esponenzialmente le vincite ma riduce, altrettanto drasticamente, le possibilità di raggiungere la vittoria. Si tratta quindi di un titolo per stomaci forti, per chi ama il rischio.

Book of Ra – Bingo

Si tratta di una versione molto diverse dalle precedenti. In effetti questo titolo non è affatto una slot machine ma un bingo. La Bingo version sfrutta l’intero mondo di Book of Ra per regalare pomereggi diversi a coloro che desiderano giocare a questa versione “avventurosa” del classico bingo. Questa versione in Italia non è giocabile con denaro vero, si tratta quindi di una versione gratuita, utile per chi vuole impadronirsi dei meccanismi del bingo o per chi è alle prime armi.

Book of Ra – Dice

Book of Ra Dice è l’ultima versione della famiglia Book of Ra. In questo caso, il giocatore si troverà nel pieno dell’universo della serie (questo titolo sfrutta il comparto grafico e sonoro della versione deluxe) a cui dovrà aggiungere la presenza di alcuni dadi che si trovano in basso a sinistra. Questi rappresentano delle nuove combinazioni di gioco con nuove vincite.

Book of Ra – Magic

La sesta ed ultima versione di oggi è Book of Ra Magic. In questo ultimo titolo vi sono tutti i simboli delle precedenti versioni racchiusi in un unico gioco. Per questo motivo, Book of Ra Magic porta a 9 il numero dei simboli totali, attivabili tramite inedite modalità bonus, il che aumenta di molto il livello del gioco e del divertimento.

 

Versioni della slot online Book of Raultima modifica: 2020-07-22T09:06:58+02:00da elena.g.manzoni

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.