SERVIZI INVESTIGATORE PRIVATO

SERVIZI INVESTIGATORE PRIVATO

Investigazioni private Spesso diventa necessario rivolgersi a degli specialisti nel campo delle investigazioni quando si hanno dubbi sull’infedeltà del coniuge, sulle frequentazioni dei propri figli o sulla lealtà di un nostro partner lavorativo.

D&I Group Investigazioni è reperibile 24 ore su 24. L’agenzia investigativa si occupa infatti da anni di tutti i settori del recupero di informazioni o prove da utilizzare anche in campo legale.

Infedeltà coniugale infedelta-coniugale, D&i Group  fornisce, con un’esperienza di oltre 20 anni nell’accertare l’infedeltà coniugale, dossier completi di foto/ video che documentano.

Affidamento e controllo minori affidamento-e-controllo-minori, interveniamo nei seguenti casi:

RINTRACCIO DI PERSONE

L’ Agenzia D&i Group Investigazioni opera nel settore delle indagini confidenziali da molto tempo ed è specializzata in servizi.

 

Problemi legati alla droga e problemi-di-droga Questa tipologia investigativa è particolarmente consigliata a quelle persone che temono di avere un famigliare vittima della piaga della droga.

 

Solvibilità per privati solvibilità per-privati Valutazioni di solvibilità per privati D&I Group Investigazioni prende in esame la capacità di soggetti o aziende.

 

Pedofilia pedofilia Maltrattamento, violenza sui minori, pedofilia 

D&I Group Investigazioni si occupa di ricercare e documentare ogni tipo di abuso e sopruso commesso sul minore.

 

Determinazione assegno – determinazione-assegno-mantenimento Ottieni le prove per la determinazione dell’assegno di mantenimento con isida. I dossier investigativi di isida permettono di variare l’assegno.

 

Indagini anti stalking indagini-anti-stalking Lo stalking (tradotto in italiano in “atti persecutori”) è un reato punibile con il carcere secondo quanto previsto dal Codice penale articolo 612-bis.

 

Indagini prematrimoniali indagini-pre-matrimoniali

Le nostre indagini permettono di verificare la veridicità di dichiarazioni e della posizione economica e patrimoniale di un soggetto per tutelare.

 

Affidabilità badanti/colf/baby affidabilita-badanti-colf-baby-sitter

D&i  Group fornisce un Dossier Informativo approfondito che permette di ottenere un quadro completo della persona che si sta per assumere per incarichi.

 

CHIAMA per una prima consulenza telefonica

Tel. +39 331.794.83.11

Disponibile 7 giorni su 7, dalle 08.30 – 20.00

OPPURE INVIA LA TUA RICHIESTA (CONTACT FORM)

SERVIZI INVESTIGATORE PRIVATOultima modifica: 2018-06-21T18:07:22+02:00da searchspydetect

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.