SERVIZI INVESTIGATIVI

SERVIZI INVESTIGATIVI

IN AMBITO PRIVATO E AZIENDALE

 

Spesso la mancanza di informazioni sui nostri famigliari e sulle persone che ci circondano genera ansia, incertezza e paura, il “fai da te” in molti casi può aiutare a risolvere i dubbi, ma non sempre è sufficiente.

Private EYE Investigation Group,  Investigazioni, grazie alla professionalità che è in grado di fornire, offre un servizio completo alle famiglie ed ai singoli, nella garanzia della massima discrezione.

·         INFEDELTA’ CONIUGALE

Esistono vari motivi per i quali si commette un’infedeltà. Le ragioni possono essere sentimentali, sessuali, o addirittura per ira o vendetta. Qualsiasi fossero le ragioni non possiamo giustificare l’inganno ed il dolore causato all’altra persona che compone la relazione di coppia. I primi segnali sospetti potrebbero essere telefonate o messaggi frequenti, uscite non giustificate, mutamento del comportamento nella sfera personale.

Private EYE Investigation Group Investigazioni fa chiarezza sulla situazione, togliendovi i dubbi su un’eventuale infedeltà del partner; il tutto documentato con prove legalmente valide. In caso di tradimento, il coniuge ha il diritto di reperire prove atte a testimoniare l’infedeltà dell’altro.

Rivolgendosi a Private EYE Investigation Group Investigazioni il cliente potrà far valere i diritti sanciti dall’art. 143 del codice civile e ottenere una separazione giudiziale con addebito di responsabilità.

·         CONTROVERSIE RIGUARDO L’ASSEGNO DI MANTENIMENTO

L’articolo prevede anche che i coniugi sono tenuti, in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia. Pertanto se il lavoro svolto da uno dei due coniugi non è dichiarato, Private EYE Investigation Group Investigazioni è in grado di reperire le prove che obbligano il coniuge al pagamento degli alimenti.

·         AFFIDAMENTO DEI MINORI

La perizia e la consulenza tecnica sono il massimo esperimento giudiziale, ove la prova fornita viene documentata e garantita esclusivamente da una dimostrazione tecnico-scientifica e quindi di fondamentale importanza per qualsiasi svolgimento processuale in campo civile e penale. Ulteriore prerogativa è l’impiego dei prestigiosi laboratori forensi e di consulenti investigativi, a norma delle vigenti disposizioni europee, e dei validissimi tecnici specialisti del settore.

·         INDAGINI PREMATRIMONIALI

Con le indagini effettuate prima del matrimonio si possono scoprire eventuali comportamenti anomali che potrebbero contrastare il rapporto di fiducia tra i futuri coniugi.

·         CONTROLLO GIOVANI e MINORI

Vorremmo a volte essere presenti nella vita dei nostri familiari, sapere cosa fanno e chi vedono; non per curiosità morbosa, ma per poterli aiutare ad evitare errori o situazioni spiacevoli. Tra i casi più comuni abbiamo problemi di tossicodipendenza, alcolismo, bullismo, frequentazioni pericolose. L’esperienza maturata da Private EYE Investigation Group e le sue metodologie di lavoro consentono di indagare con grande discrezione, dando così una risposta ai dubbi insorti.

·         RICERCA DI MICROSPIE – BONIFICHE

Ricerca, verifica e rintraccio con apposita strumentazione di altissima tecnologia di illecite intrusioni elettroniche (vietate) atte ad ascoltare conversazioni ambientali e telefoniche in abitazioni, autovetture e oggetti, Uffici, Aziende, Studi professionali, Negozi, Stanze Hotel, Albergo, Sala riunioni, Meeting, Ville, case,  imbarcazioni, Yatch, barche

·         INDAGINI PER REATO DI STALKING

Il provvedimento legislativo recentemente varato, stabilisce che il reato di stalking consiste “nel porre in essere minacce o molestie con atti tali da creare nella vittima un perdurante stato di ansia o paura, o un fondato timore per l’incolumità propria o di persona legata da relazione affettiva o a costringerlo ad alterare le proprie abitudini di vita”.
E proprio su queste problematiche che verte l’attività di Private EYE Investigation Group, svolgere indagini atte ad individuare il molestatore.

·        RICERCA PERSONE SCOMPARSE

Può capitare che, per i motivi più disparati, alcune persone decidano di allontanarsi dal proprio ambiente familiare o di lavoro, e che se ne perdano poi le tracce. Rintracciarle non è sempre facile, occorre costanza e tanta esperienza. In questi casi solo il supporto di Private EYE Investigation Group può offrire un efficace servizio di indagine grazie ad una profonda conoscenza delle migliori procedure da attuare.

RICHIEDI ORA UNA NOSTRA CONSULENZA

CONTATTACI ORA

(0039)

 

Lun. 08,00 – 19,00
Mar. 08,00 – 19,00
Mer. 08,00 – 19,00
Gio.  08,00 –  19,00
Ven. 08,00 –  19,00

OPPURE INVIA LA TUA RICHIESTA

 

SERVIZI INVESTIGATIVIultima modifica: 2018-06-13T12:20:35+02:00da bodyguardvip

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.