Paola Caruso: “Voglio farmi torgliere quattro costole come ha fatto Rodrigo Alves, il Ken umano”

“Voglio una vita stretta, stretta, voglio essere unica e particolare”. Paola Caruso, ex Bonas di “Avanti un altro”, pronta a stendersi sul lettino del chirurgo per farsi togliere quattro costole ed ottenere una vita sottile, come fatto da Rodrigo Alves, il “Ken umano”.

“Ormai si usa- ha raccontato a “Nuovo” – è una cosa super. Solo qui in Italia non fanno questi interventi e dovrei andare in America, a Los Angeles, dove si è operato il mio amico Rodrigo”.  Sarebbe il sesto intervento a cui si sottopone (due volte il naso, due il sen0 e una liposcultura), ma per diminuire così tanto la taglia non ci sarebbero altri modi: “È l’unico modo. Neanche con tanta palestra e dieta ci si riuscirebbe perché c’è la cassa toracica e oltre quella non si può andare.

Il mio personal trainer mi ha detto che potrei ridurre fino a 58 centimetri, non di più. Ma a che prezzo? Essere super magra significa che cascano la faccia e …..tutto insomma”. Il suo amico però l’ha avvertita sul dolore: “Ci sentiamo sempre e di lui mi fido. Mi ha detto che fa davvero male; ma ha aggiunto che se bello uno vuole apparire grande dolore deve soffrire”.

Paola Caruso: “Voglio farmi torgliere quattro costole come ha fatto Rodrigo Alves, il Ken umano”ultima modifica: 2018-03-26T19:58:45+02:00da iftime_elena

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.