FOTORITOCCO

fotomontaggio fotoritocco curvy bikini marco, zagonara

Qui mi sono cimentato in un fotoritocco. Spero di non avere violato alcun diritto di autore utilizzando la prima delle due immagini, da un sito di vendita di costumi da bagno per ragazze “curvy”.

Aggiunta  del 03.03.2023

Qui una foto del compianto campione di automobilismo Ayrton Senna, che provava per la prima volta la McLaren. Poichè era ancora sotto contratto del recedente sponsor di sigarette (diverso da quello della nuova scuderia) provò con una macchina priva di insegne, l’ideale per cambiarle colore ed aggiungere altri… sponsor.

Fotoritocco fotomontaggio Marco Zagonara mainagioia

Qui, invece, ho realizzato la foto del mio profilo Linkedin (così vedete la mia faccia, finalmente!). La foto della libreria fu scattata alcuni anni fa nello studio di un cliente, chiedendogli ovviamente prima il permesso. Avevo da tempo in mente di realizzare una mia foto con libri sullo sfondo, molto di moda adesso: guardate cos’hanno alle spalle i politici, ogni volta che vengono intervistati a casa loro!

Marco Zagonara Linkedin libreria fotomontaggio fotoritocco facebook profilo

Infine, come è stato realizzato il fotomontaggio che trovate in questo articolo. Le foto utilizzate sono state acquistate regolarmente su Depositphotos.

Villa piscina bikini fotomontaggio fotoritocco Marco Zagonara

Altri fotomontaggi:

POMPA PILOTA

MOTOPOMPA

Altro che ti può interessare (disegni con composizione fotografica):

LA ROSA DEI VENTI

 

FOTORITOCCOultima modifica: 2019-03-21T13:52:33+01:00da zagomarco

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.