LA ROSA DEI VENTI

Il tatuaggio della Rosa dei Venti. Mi intrigava l’idea, pur non essendo appassionato di tatuaggi, di questa ragazza che esibisce disinvoltamente il suo tatuaggio rappresentante la rosa dei venti.

Tatuaggio della rosa dei venti in piscina by Marco Zagonara
Si ringrazia Wallpaperswide.com per la foto usata come sfondo.

Dopo aver realizzato il disegno sopra,  ho trovato su internet questa foto, in un articolo del 2009, foto molto somigliante all’idea del mio disegno, ragazza con tatuaggio della rosa dei venti nella parte bassa della schiena. Che io l’abbia vista poi dimenticata (e ricordata inconsciamente)? Oppure c’entra qualcosa la legge di attrazione?

tatuaggio rosa dei venti

Aggiunta del 16.01.2020

Ho pensato di disegnare la ragazza col tatuaggio della rosa dei Venti in un’altra situazione, in compagnia di un’amica. Potrebbe essere al bar dello stesso villaggio turistico dove era ritratta sul bordo della piscina. Come foto dello sfondo ho modificato un’immagine trovata sul Web, mi auguro di non aver leso i diritti d’autore di nessuno.

Tatuaggio della rosa dei venti al bar by Marco Zagonara

Ti potrebbero interessare anche, sempre in tema vacanze:

DISEGNI SEXY 2001-2010

TRAMONTO SUL PONTILE

BIKINI SUL LAGO

SCALETTA PISCINA N.3

LA ROSA DEI VENTIultima modifica: 2018-06-05T13:56:31+02:00da zagomarco

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.