CONTATTAMI!

Ciao. Inserisci qui (nei commenti) i Tuoi dati per contattarmi e la Tua richiesta! Saranno visibili solo a me.

Grazie!!!

Marco Zagonara

CONTATTAMI!ultima modifica: 2018-03-27T13:52:44+02:00da zagomarco

3 risposte a “CONTATTAMI!”

  1. Ciao!
    Ho letto il post sulle scarpe che scaricano a terra. Stavo pensando di acquistarle anche io, che non sono un elettricista. Nella vita quotidiana nel tempo libero ci possono essere comunque dei rischi indossandole?
    La stessa ditta che fa le scarpe ha creato anche dei fogli, delle lamine, che si mettono sotto le lenzuola e si attaccano con una presa all’impianto elettrico di casa o in alternativa lasciano scendere a terra un picchetto. Credi che siano di qualche beneficio o che possano essere pericolosi in qualche modo? grazie del consiglio!

    1. Salve. Le scarpe a cui mi riferivo nell’articolo sono normali scarpe commerciali: le Valleverde Formula, per intenderci. Non erano per uso professionale nè per un particolare studio del benessere. Non credo che ci siano particolari rischi, a meno che si usino per interventi su impianti elettrici. Le lamine sotto le lenzuola non le conosco, ma ritengo che ci siano in vendita sia cose che hanno una certa utilità, sia cose che lasciano il tempo che trovano, come diciamo in Romagna. Grazie per il contatto.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.