Xhorse VVDI BMW BIMTool Pro CAS Istruzioni per la riparazione

Questa è un’istruzione operativa su come utilizzare lo strumento Xhorse VVDI BMW BIMTool Pro per riparare il modulo CAS tramite OBD/EEPROM.
xhorse-vvdi-bmw-bimtool-pro-cas-repair-instruction-(1)
1. OBDII – Riparazione CAS1

Per condizioni improvvise, CAS1 entra in modalità di servizio durante la lettura di CAS1 EEPROM tramite OBD2 o CAS PLUG, è possibile selezionare questa opzione per riparare.

2. OBDII – Riparazione CAS3+ ISTAP

Per una condizione improvvisa che fa entrare CAS in modalità di servizio durante l’aggiornamento di ISTAP*, selezionare questo tipo per la riparazione.
xhorse-vvdi-bmw-bimtool-pro-cas-repair-instruction-(2)
È necessario conoscere l’ID CAS prima di continuare. È possibile inserire l’ID CAS o caricare EEPROM per leggere l’ID CAS.
Utilizzare l’ID CAS noto per riparare: utilizzare in questo modo se è stato registrato l’ID CAS prima di aggiornare il flash CAS.
Utilizzare la CAS EEPROM per riparare: utilizzare in questo modo per riparare se non è possibile leggere l’ID CAS. È necessario disporre del file di dump della EEPROM CAS.
3. Riparazione EEPROM (CAS1, CAS2, CAS3, CAS3+)

Supporta il caricamento del file di dump EEPROM in modalità di servizio, quindi ripara automaticamente lo stato della modalità di servizio e salva il nuovo file di dump EEPROM.

Passi:

1. Carica il file di dump EEPROM che deve essere riparato e richiede di caricare il file FLASH.

2. Se è necessario riparare, verrà richiesto di salvare i nuovi file EEPROM e FLASH.

3. Dopo la riparazione, si consiglia di caricare il nuovo file per vedere se è necessario ripararlo. Se viene ancora richiesto che il file debba essere riparato, significa che c’è un problema con il file che hai letto, per favore leggilo e riparalo di nuovo.

Supporto tecnico

www.xhorse.co.uk

Xhorse VVDI BMW BIMTool Pro CAS Istruzioni per la riparazioneultima modifica: 2023-01-31T08:03:56+01:00da autoobd2

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.