Fatti gli addominali prima dell’estate

Gli atleti di tutti gli sport, dal baseball al calcio all’hockey, basano il loro allenamento fisico per migliorare la forza del loro nucleo usando movimenti composti. È fantastico per gli atleti professionisti, ma per quanto riguarda i ragazzi che vogliono solo farsi gli addominali?

addominali scolpiti

Prima di tutto, riconosciamo una dura verità: non tutti i six-pack sono creati uguali. Alcuni ragazzi hanno bisogno di lavorare la pancia fino allo sfinimento prima di poter ritagliarsi gli addominali, mentre altri ragazzi sembrano farsi sfondare il loro senza un solo situp.

Indipendentemente da dove ti adatti allo spettro di fitness, allenando efficacemente il core arriva ai tre piani di movimento: frontale, sagittale e trasversale. Fare esercizi per addominali in stile circuitale mantiene alta l’intensità e probabilmente porterà a una maggiore perdita di grasso.

Pronto a essere strappato e perdere le maniglie dell’amore? Questi 30 esercizi per addominali saranno l’ultima guida di cui avrai bisogno.

rollout di ruota ab
Beth Bischoff 1/30
1. Rotolamento delle ruote anteriori
Inginocchiarsi sul pavimento e tenere una ruota ab sotto le spalle. Sostieni gli addominali e ruota la ruota in avanti finché senti che stai per perdere tensione nel tuo nucleo e che i fianchi potrebbero abbassarsi. Roll te indietro per iniziare. Fai quante ripetizioni puoi con forma perfetta e termina il set quando pensi di poter rompere la forma.

braccia in alto situp parziale
Beth Bischoff 2/30
2. Situp parziale alto come arma
Sdraiati sulla schiena, le ginocchia piegate a 90 gradi e alza le braccia in posizione verticale, tenendole rivolte verso l’alto durante l’esercizio. Siediti a metà strada, poi tornerai piano piano. Questo è un rappresentante.

3. Rotolamento del bilanciere
Caricare la barra con piastre da 10 libbre e inginocchiarsi sul pavimento dietro di esso. Le tue spalle dovrebbero essere sopra la sbarra. Sostieni gli addominali e fai rotolare la barra in avanti, raggiungendo di fronte a te fino a quando senti che i fianchi stanno per abbassarsi. Roll te indietro.

4. Torsione russa del Barbell
Afferrate di nuovo la barra vicino alla fine, questa volta con entrambe le mani. Stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Fai oscillare la barra alla tua sinistra, facendo ruotare i piedi quando necessario, quindi ruota a destra.

5. Swiss Ball Crunch
Sdraiati sulla palla con i piedi alla larghezza delle spalle sul pavimento. La tua schiena dovrebbe essere sostenuta dalla palla. Metti le mani dietro le orecchie e rimbocca il mento. Arriccia il corpo dalla palla finché non ti siedi.

6. Dip / Leg Raise Combo
Sospenditi sopra le barre parallele in una stazione di immersione. Piega leggermente le ginocchia e alza le gambe di fronte a te finché non sono parallele al pavimento. Questo ti costruirà un pacchetto da sei riviste.

7. Flutter Kick
Sdraiati sulla schiena con le gambe dritte e le braccia distese lungo i fianchi. Sollevare i talloni di circa 6 pollici dal pavimento e calciare rapidamente i piedi su e giù in un movimento rapido, a forbice.

Fatti gli addominali prima dell’estateultima modifica: 2018-03-23T17:58:21+01:00da donato18_1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.