Strategia chances semplici 1

Postato di su Apr 29, 2018 in Chances semplici

Con la roulette online, basandosi solo sulla frequenza delle uscite delle sorti, è praticamente impossibile “imbroccare” una strategia per le  chances semplici che funzioni sempre e che metta al riparo dalle disastrose serie di 15-16-17 a volte anche 19-20-21 eventi consecutivi o dello stesso colore o pari o manque essi siano. Quindi noi, dato per scontato che focalizzare il gioco sulla sola sortita di rosso e nero è un puro suicidio, abbiamo cercato una traccia logica che, esulando dal conteggio delle presenze delle due sorti per ciascuna chance, ci permettesse ragionevolmente di giocare e vincere con una buona frequenza. Si gira a vuoto la roulette e si attende che si verifichi la condizione che consente di posizionare la puntate. Vanno in gioco, contemporaneamente, 3 delle 6 sorti.La strategia è remunerativa solo se supportata da una montante in progressione matematica delle puntate (raddoppio per ogni colpo giocato) . Si consiglia di giocare sulle roulette dei casinò Playtech che hanno presentato una resa migliore rispetto alle altre piattaforme di gioco. Tempo massimo di gioco 60-90 minuti.

La cediamo al costo ridotto di 40 euro. Scrivere a roulettetest@virgilio.it

Clicca qui per il video

Strategia chances semplici 1ultima modifica: 2018-04-29T21:11:40+02:00da roulettetest

    2 Commenti

  1. ma per favore, se avessi un metodo vincente o quasi non lo venderei neanche per milioni di euro e invece voi chiedete solo 40 euro?????? C’è chi crede ancora all asino che vola????

    • Come sempre nella vita ci sono persone poco intelligenti come lei che si permette di ergersi a giudice supremo delle azioni altrui. Il costo irrisorio va inteso solo come un piccolo contributo per l’effettuazione delle prove che vengono fatte prima di procedere a rendere nota una strategia. Se ne avessimo fatto mercimonio non avremmo certo chiesto 4 spiccioli. E se lei è abituato a credere all’asino che vola sono solo problemi suoi. Il nostro guadagno lo facciamo nei casinò reali al tavolo da gioco.

Scrivi una Risposta

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963