(ALTADEFINIZIONE) “Toy Story 4 ” film streaming ITA Openload CB01 2019

Guarda Film completo | Openload Film Streaming

Dati sul film
Titolo originale: Toy Story 4
Anno: 2019 
Nazione: USA
Distribuzione: Walt Disney
Durata: 100 min
Data uscita in Italia: mercoledì 26 giugno 2019 
Genere: Animazione 
Altri dettagli su: MYmovies.it 

TRAMA ATTENTI A QUELLE DUE:

Woody, Buzz e gli altri vivono sereni con Bonnie, anche se la bambina non ama Woody come lo amava Andy e lo lascia spesso nell’armadio. Woody però rimane ricco di premure verso di lei e, quando Bonnie affronta il primo giorno d’asilo, si infila nel suo zaino per farle compagnia. Finisce così per contribuire alla creazione di Forky, un giocattolo costruito dalla bambina con una forchetta/cucchiaio che però crede di essere spazzatura e vuole solo buttarsi via. Woody cerca di fargli capire l’importanza dell’amore di una bambina, ma non riesce a convincerlo prima che lui salti giù da un camper in corsa. Il cowboy si lancia allora in un’avventura per ritrovarlo, arrivando a conoscere nuovi giocattoli e a ritrovare la sua vecchia fiamma, Bo Peep.

Etichetta

(ALTADEFINIZIONE) “Toy Story 4 ” film streaming ITA Openload CB01 2019ultima modifica: 2019-07-03T09:31:04+02:00da jangankacang9

Invio commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963