Imparare l’inglese con: Perfectly Spoken

Postato Da sitomappeschemi on 21 Set, 2019 | Nessun commento


Salve, era da un po’ che non scrivevo. Oggi però parleremo di un sito molto interessante.

Parleremo di un sito che ho trovato per caso sulla rete e secondo me è una alternativa molto valida senza dover cercare una persona per fare ripetizioni.

Sto parlando di: Perfectly Spoken.

Su Perfectly Spoken si può imparare l’inglese con degli esperti madre lingua ed è del tutto gratuito (non è fantastico!). E’ adatto a qualsiasi età e a tantissimi corsi (dal A1 al C1).

Non ti sei incuriosito? Quindi bando alle ciance e cominciamo! Ma soprattutto bono studio!

Perfectly Spoken:

 

Per prima cosa collegati al sito Perfectly Spoken; dopo di che clicca sul pulsantone verde con su scritto “Start now”.

 

 

Verrai indirizzato alla pagina dove ti dovrai iscrivere (vedi foto sopra) compila tutti i campi e accetta le varie condizioni di utilizzo.

 

 

Alla fine dell’iscrizione il sito ti farà fare una specie di test d’ingresso per vedere di che livello sei (non ti preoccupare sono tutte domande a risposta multipla e senza voto).

 

 

Dopo aver concluso il test il sito ti indicherà lo “Student Plan” o “Pro Plan”; due alternative che però sono a pagamento ($10.00 per il primo piano e $30.00 per il secondo). Tu stari pensando, ma allora perché ha scritto “del tutto gratuito”?

Eh! Si ci sta pure un piano gratuito che secondo me è una alternativa molto valida; se non ti interessa avere un certificato del corso o materiali extra.

 

 

Ora scegli il corso più adatto a te e buono studio!

Spero che questa guida sia stata di tuo gradimento, non esitare a fare domande e alla prossima volta!

P.S. Io utilizzo il piano gratuito se hai bisogno di maggiori informazioni sui piani a pagamento (Student Plan o Pro Plan) ti consiglio di chiedere direttamente a Perfectly Spoken.

 

 

Imparare l’inglese con: Perfectly Spokenultima modifica: 2019-09-21T11:46:25+02:00da sitomappeschemi

Invio commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.