altadefinizione | Guarda | Strange Angel season 2 [s2×e1] Film Streaming ITA episodi completi

Strange Angel season 2 La miniserie è una produzione Sister Pictures e Mighty Mint e nasce da una collaborazione tra HBO e Sky. Tra i produttori esecutivi figurano Carolyn Strauss, Jane Featherstone, Chris Fry, Craig Mazin, anche sceneggiatore, e Johan Renck, che si è occupato anche della regia.
Strange Angel serie TV trailer

Image result for Strange Angel

Circa un mese prima del debutto, HBO ha rilasciato il primo trailer esteso della serie TV Strange Angel, che mostra immagini crude di ciò che è davvero accaduto.
Strange Angel streaming ed episodi della serie TV

HBO ha ordinato per la serie TV Strange Angel una prima stagione da 5 episodi della durata di 50/60 minuti circa. Lo show rientra infatti nella categoria di miniserie. A distanza di qualche giorno dal debutto, sono già stati rilasciati tutti i titoli e sono i seguenti:

episodi completi Strange Angel 2×1
episodi completi Strange Angel 2×01
episodi completi Strange Angel 2×1
episodi completi Strange Angel 2×1
episodi completi Strange Angel 2×1
episodi completi Strange Angel 2×1

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie TV Strange Angel in streaming, disponiamo già di tutte le informazioni del caso. In Italia ad occuparsi dello show è Sky. In particolare è Sky Atlantic a trasmettere gli episodi. Gli abbonati al servizio possono dunque godersi la miniserie online grazie a Sky Go. Tutti coloro che sono invece sprovvisti di una sottoscrizione, non disperino. NOWTV viene in loro soccorso. La piattaforma streaming a pagamento è indipendente da Sky e permette sia di vedere gli episodi in diretta, sia di recuperarli in un secondo momento.

https://moviexo.co/tv/76467-2-1/strange-angel.html

https://moviexo.co/tv/76467-2-1/strange-angel.html

altadefinizione | Guarda | Strange Angel season 2 [s2×e1] Film Streaming ITA episodi completiultima modifica: 2019-06-14T09:43:05+02:00da cayleea56

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963