Cartoni Animati Americani Migliori conto Anime Giapponesi Peggiori – Anni 80 e 90 – Meme

In Italia, degli anni 80 e 90, in questo meme ci sono tutti i nostri amatissimi, famosi, indimenticabili, importanti e popolarissimi cartoni animati occidentali (che siano soprattutto americani, i migliori più belli di sempre) contro i peggiori anime giapponesi più odiati, dimenticabili, scarsi, brutti, disgustosi e repellenti.

 

Motivi in cui i cartoni vecchi sono meglio degli anime vecchi

In Italia, dalla nostra infanzia alla nostra gioventù per ogni generazione a vita, i cartoni animati occidentali classici e degli anni 80 e 90 sono meglio degli anime e manga giapponesi.

Sempre al giorno d’oggi, i cartoni animati occidentali vecchi sono meglio di quelli moderni.

Sempre al giorno d’oggi, alcuni anime giapponesi peggiori come sempre non sono più degni del nostro paese a causa di comportamenti ridicoli, scarsi e negativi.

Noi italiani a volte preferiamo sempre di gran lunga i vecchi cartoni animati occidentali.

 

Scritta sul meme

Sui cartoni animati occidentali classici e degli anni 70 80 e 90 c’è scritto “Grazie per aver avuto l’infanzia amata e migliore”, in cui gli stessi cartoni sono fortunatissimi con grande onore e ci hanno sempre onorato continuamente per ogni generazione.

Su alcuni peggiori anime giapponesi degli anni 70 e 80 c’è scritto “Eccetto voi”, in cui i peggiori anime giapponesi ci hanno disonorato troppo e ormai non sono più degni del nostro paese, rendendoli sempre più dimenticati completamente.

E quindi in Italia i cartoni animati americani sono i migliori con allegria e gli anime giapponesi fanno schifo con disonore.

Cartoni Animati Americani Migliori conto Anime Giapponesi Peggiori – Anni 80 e 90 – Memeultima modifica: 2022-03-20T12:18:00+01:00da emanuelito144


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963