10 motivi su Freakazoid che è amato dagli italiani e da tutto il mondo

Freakazoid è l’ennesimo cartone animato americano bellissimo e divertentissimo di 24 episodi in 2 stagioni ideato da Steven Spielberg, creatore di Animaniacs e dai disegnatori di Batman Bruce Timm e Paul Dini e sviluppato da Tom Ruegger.

E’ l’ultima serie animata americana prodotta da Amblin Enterainment e Warner Bros.

E’ stato anche co-prodotto dallo studio giapponese Toei Animation.

E’ stato trasmesso in Italia nella metà degli anni 90.

E’ stato anche trasmesso in Giappone su TV Asahi, con lingua originale e sottotitoli giapponesi, in cui la serie è considerata il top del canale televisivo giapponese.

Questi sono i 10 motivi in cui Freakazoid è il più amato da tutto il mondo e soprattutto dagli italiani:

  1. Più sottovalutato di Bonkers gatto combinaguai, Freakazoid è considerato uno dei cartoni demenziali più oltraggiosi ma positivi.
  2. Il cartone occidentale Freakazoid, amato dall’Italia, è considerato meglio di Winx Club.
  3. La serie è simile ai programmi guidati da altri Ruegger come Animaniacs, e l’umorismo è unico nelle sue inclusioni di slapstick, quarta parete, parodia, umorismo surreale e riferimenti culturali pop e hanno cose umoristiche esilaranti e buffe come I tre marmittoni, Daria e a volte quei vecchi momenti classici dei Looney Tunes, nonostante la serie è una commedia in particolare con il tipo di umorismo de I favolosi Tiny e Animaniacs.
  4. Per i fans di tutto il mondo, soprattutto degli italiani, come in ogni cartone animato occidentale più bello, mitico e divertente, spesso, tutti i personaggi degli anime e manga giapponesi vecchi e nuovi ridono contagiosamente nell’intera serie di Freakazoid che ha buffonate, momenti e situazioni, ridicole, risibili e oltraggiose. E a volte, come fanno gli anime giapponesi, anche i nostri cartoons occidentali ridono della propria serie Freakazoid.
  5. Come in I favolosi Tiny, Animaniacs e Mignolo e Prof, anche Freakazoid ha dei momenti che fa felicemente ridere pazzamente e lo fa anche di più.
  6. La dinamicità allegra, divertente, positiva e miticamente emozionante è simile a quella degli anime giapponesi.
  7. Impossibile odiare la propria serie visto che è felicemente divertente e sottovalutato. E poi tutti i nemici del protagonista
  8. E’ considerato uno dei migliori cartoni animati più belli e famosi di tutti i tempi.
  9. E’ il più sottovalutato dei nostri cartoni animati americani soprattutto in Italia.
  10. Tutti sanno che Freakazoid è ammirato dalle ragazze, specialmente quando è anche ammirato dalle magiche eroine degli anime giapponesi.

Così bisogna sempre essere gentili con i cartoni animati come Freakazoid anche.

Tutto ciò come sempre ci porta fortuna con tanta allegria spensierata e positiva.

Per questo noi italiani amiamo come sempre i cartoni animati americani, quelli vecchi.

Freakazoid è il più bravo degli eroi con divertimento per essere educatamente amato.

10 motivi su Freakazoid che è amato dagli italiani e da tutto il mondoultima modifica: 2021-11-15T21:03:41+01:00da emanuelito144


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963