Uilizzare criptovalute nei casinò Neteller

Neteller è un sistema di spostamento denaro che consente di spendere e spostare il tuo denaro da una valuta all’altra con una semplice commissione.

Non è esattamente un sistema di cambio, ma un sistema di spostamento.

Per quanto riguarda le criptovalute però possiamo dire che Neteller è sicuramente il sistema.

Più utilizzato per giocare utilizzando le criptovalute che possediamo.

Acquistare Bitcoin con Neteller è relativamente semplice, basta andare su un sito che venda criptovalute e pagare con Neteller.

Ovviamente il nostro conto Neteller deve contenere soldi o avere collegata una carta che contenga soldi, altrimenti non potremo pagare le nostre criptovalute.

Attraverso un sito come Paybis ad es. si potranno avere a disposizione tutte le criptovalute presenti sul mercato adesso e potremo acquistarle tutte con Neteller.

Se paghiamo con euro o dollari la commissione sarà di soli 1,5% punti percentuali, ma addirittura per la prima transazione la nostra commissione sarà pari a 0, quindi ancora piu conveniente.

Attraverso Neteller avremo la possibilità di pagare le nostre criptovalute in totale sicurezza e anonimato.

Uno dei punti di forza e che ha permesso a questo sistema di pagamento di diventare cosi popolare e diffuso è stata oltre alla facilità di aprire un account e registrarsi, quella di poter essere collegato a carte di credito di ogni sistema bancario o ad altri conti bancari o postali.

I pagamenti effettuati con Neteller avvengono in tempo praticamente reale, sono sicuri e anonimi, ormai è diffuso a livello mondiale e lavora con oltre cento valute diverse, motivo per cui è nato e motivo per cui si è cosi diffuso.

Se siamo persone che viaggiano molto avremo tutti i vantaggi ad avere un conto Neteller per poter fare acquisti in totale sicurezza.

Se alcuni siti di vendita di criptovalute non dovessero accettare Neteller come sistema di pagamento non c’e’ problema – neteller emette una carta di credito MasterCard prepagata che puo essere utilizzata su qualsiasi sito e punto vendita fisico.

Grazie a questa carta possiamo anche prelevare fisicamente denaro dal nostro conto neteller- una comodità assoluta sempre con la massima riservatezza in fatto di dati fiscali o nominali.

Una delle comodità grandissime di Neteller è la disponibilità immediata dei fondi, che puo essere trasferita anche a terze persone e anche se non possiedono un conto neteller, semplicemente con una mail e un numero di telefono.

Stessa cosa per i nostri cripto tesoretti che accumuliamo su Neteller – in un istante potranno essere trasferiti per essere giocati online o per poter fare acquisti.

Da neteller si possono trasferire denari anche a conti bancari, quindi potremo ad esempio comprare criptovalute con Neteller e trasferire immediatamente il denaro sul nostro conto bancario e completare una transazione – comodo no?

Magari quel capriccio che volevamo toglierci o quelle criptovalute che era da un po’ che volevamo acquistare stavano aspettando un sistema come Neteller per essere sdoganate in sicurezza e senza aspettare tempo, basta decidere di usare il sistema neteller e istantaneamente avremo il nostro denaro disponibile. Tutto ciò è semplicemente favoloso.

Uilizzare criptovalute nei casinò Netellerultima modifica: 2020-10-02T17:07:02+02:00da elena.g.manzoni

Lascia una risposta

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.