3 consigli per giocare a Crazy Time online

Per servire questo settore esplosivo, gli sviluppatori stanno rilasciando nuovi giochi su base apparentemente quotidiana. Una di queste recenti versioni è Crazy Time. Questo nuovo gioco dal vivo è stato lanciato da Evolution Gaming, un casinò dal vivo con licenza specializzato in giochi in stile spettacolo di giochi.

Se sei stato tentato di provarlo tu stesso ma vuoi trovare la migliore strategia giocando a Crazy Time , sei nel posto giusto. Condivideremo alcuni dei nostri migliori suggerimenti e trucchi per giocare a questo gioco online, che tu sia un giocatore occasionale o un semi-professionista!

Strategia Martingala

Essendo stata utilizzata nella roulette classica per diversi secoli, la strategia Martingale può essere utilizzata anche quando si gioca a track casino crazy. Se hai intenzione di giocare con questa strategia, hai bisogno di un budget specifico per coprire eventuali perdite.

La strategia Martingale è la seguente: imposti una scommessa iniziale su tutti e 4 i campi bonus. Diciamo che la tua puntata iniziale è di $ 1, quindi l’importo totale della tua scommessa sarà di $ 4 al primo round. Se i tuoi campi non vengono raggiunti, devi raddoppiare la tua puntata nel round successivo e l’importo totale della puntata diventerà $8 nel secondo round.

Strategia probabilistica

Questa strategia è per coloro che vogliono mettersi alla prova contro le macchine. In base ai calcoli di probabilità dei risultati degli ultimi 60 round, puoi vedere una tendenza specifica.

Se riveli campi che richiedono meno di 6 round per essere colpiti di nuovo, vale la pena scommettere su di essi. Ma tieni presente che questa strategia richiede pazienza. Ad esempio, se i campi bonus impiegano più di 6 round per essere colpiti, sii paziente. In questo caso, dovresti iniziare a scommettere sui campi bonus dopo alcuni round.

Cos’è il tempo pazzo ?

Come suggerisce il nome, Crazy Time non è un modo rilassante per rilassarsi dopo una dura giornata! Invece, questo gioco è pieno di moltiplicatori e giochi bonus, che si traducono in una frenesia di giri colorati ed elementi interattivi.

Crazy Time si basa sul concetto della famosa ruota dei soldi Dream Catcher di Evolution Gaming. I giocatori devono girare la ruota per vincere premi e attivare uno dei tre diversi giochi bonus: Pachinko, Cash Hunt o Coin Flip.

Suggerimenti per giocare a Crazy Time

Gambling, Roulette, Game Bank

Crazy Time utilizza un generatore di numeri casuali per controllare il gameplay, ma ciò non significa che non puoi potenzialmente aumentare le tue possibilità con un po’ di preparazione extra.

Impara le regole di ogni gioco bonusIl

ritmo veloce di Crazy Time può creare un po’ di confusione nel gioco, soprattutto se finisci per passare da un gioco bonus all’altro. Per aiutarti a mantenere la calma, è importante che tu comprenda le regole di ogni gioco, in modo che, sia che tu stia giocando a Pachinko o Coin Flip, ti senti sempre in controllo.

Decidi la tua strategia

Non sono solo i giochi da tavolo come il poker e il blackjack che possono richiedere una solida strategia di gioco. I giochi di slot possono essere giochi d’azzardo piuttosto che giochi di abilità, ma iniziare con un’idea chiara del tuo piano di gioco può rendere l’esperienza più piacevole.

Sapere quando smettere

La regola d’oro di qualsiasi gioco d’azzardo è smettere mentre sei in vantaggio. I giochi dal vivo come Crazy Time sono progettati per farti sentire coinvolto nell’azione, ma non dovresti lasciare che questo ti distragga se è il momento di disconnettersi.

Prima di caricare il gioco, imposta un limite di tempo e assicurati di rispettarlo. Questo ti impedirà di perdere la cognizione del tempo in tutta l’eccitazione, soprattutto se sei il tipo di giocatore d’azzardo che cade nella trappola di inseguire vittorie.

3 consigli per giocare a Crazy Time onlineultima modifica: 2022-10-26T08:33:58+02:00da asadwaleed2020

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.