L’FBI segnala che ogni diciotto secondi se ne segnala un furto in systema di Sicurezza. Ciò equivale a 200 casi all’ora, o 4.800 al giorno. Queste statistiche possono sembrare allarmanti, ma servono a uno scopo più grande. La sicurezza è importante e può impedirti di diventare la prossima vittima di una rapina: stare un passo avanti ai criminali adottando semplici precauzioni e utilizzando misure di sicurezza domestica intelligenti può aiutare a ridurre le possibilità di essere derubati.
1. È più probabile che i ladri evitino le case con sistemi di sicurezza
La prevenzione dei furti non è un’idea nuova. I sistemi di sicurezza, le decalcomanie delle finestre e la segnaletica del cortile scoraggiano i ladri da decenni. Tuttavia, per valutare il loro uso e l’efficacia di lunga data, risulta scioccante vedere quanto spesso vengono ignorati. Uno studio condotto dall’Università della Carolina del Nord nel 2006 ha rivelato che il 60% dei ladri era convinto che un sistema di sicurezza fosse uno degli elementi principali della criminalità nella prevenzione della criminalità.
2. La maggior parte dei furti avviene durante il giorno
La maggior parte delle invasioni domestiche avviene tra le 10:00 e le 15:00, il che è molto probabile che le case non siano occupate. Un modo per ridurre le possibilità di diventare una vittima è rendere difficile l’ingresso di un intruso senza essere scoperto. Se vuoi prenderti mezzo secondo in caso di emergenza o allontanare i mobili dalle finestre in modo da poter vedere attraverso di esse in sicurezza.
3. I sistemi di sicurezza continueranno a funzionare durante un’interruzione di corrente
Se sei nell’allarme di sicurezza che vuoi acquistare o acquistare, mantieni la sicurezza di ciò che seguirai lavorando in caso di pagamento. Molti dei sistemi tradizionali che funzionano con l’elettricità sono generalmente a bassa tensione, quindi non hanno bisogno di molta energia per funzionare. Alcuni sistemi contengono batterie di grandi dimensioni che fungono da generatori di riserva quando la corrente principale è insufficiente, come quelle offerte da Millennium Fire & Security. Ci sono anche molte nuove opzioni a energia solare che stanno diventando sempre più disponibili.
4. Sperimenta una maggiore flessibilità e sicurezza con le app mobili
Oggi i migliori sistemi di sicurezza offrono l’accesso remoto a casa o in negozio. I sistemi Millennium Fire & Security sono dotati di accesso remoto a un computer o uno smartphone e ti consentono di monitorare la tua casa o la tua azienda da qualsiasi parte del mondo. Visualizza i dettagli esatti di qualsiasi minaccia e disabilita i falsi allarmi ovunque ti trovi, senza nemmeno dover chiamare un installatore.
5. Il 34% dei ladri entra nelle case attraverso la porta d’ingresso
Se sentirai ladri attratti dal punto di ingresso della tua casa, per chi deve assicurarsi che sia sempre ben curato. Secondo un recente sondaggio, i ladri hanno accesso attraverso la porta il 34% delle volte. Quindi assicurati di tenere chiusa la porta d’ingresso e di aprirla solo quando sai esattamente chi sta bussando.
6. I sistemi di sicurezza domestica sono più economici di quanto pensi
Che tu abbia un reddito o un budget limitato, c’è un sistema per te. Millennium Fire & Security offre sistemi di sicurezza commerciali e residenziali adatti a qualsiasi esigenza e budget. Dai tradizionali sistemi antifurto (da non confondere con i sistemi di sicurezza), a sistemi più avanzati con funzionalità aggiuntive come allarmi antincendio, monossido di carbonio, protezione dei beni e accesso al personale di emergenza; Ti aiuteremo a trovare il modo migliore per proteggere la tua famiglia e la tua azienda.
7. Le luci esterne attivate dal movimento possono migliorare la sicurezza della tua casa
Le luci esterne con rilevamento del movimento sono un ottimo modo per scoraggiare tafferugli e avvisare tempestivamente gli intrusi. Pertanto, è necessario utilizzare un sistema separato quando è necessaria una protezione contro il furto.