Vieni a scoprire un Tradimento?
Per scoprire un tradizione devi in primo tempo i segnali .
Questo significa che devi sempre guardare molto attento ai comportamenti del tuo partner .
Ad esempio, se esce senza motivo o se ti dice che va con gli amici, cerca di approfondire la questione facendogli qualche domanda: se è sincero, ti darà delle risposte convincenti.
Tu non sei o nascondi qualcosa, è molto probabile che ti accorgerai di alcune note stonate nel filo logico della sua scusa, soprattutto a livello di timbro di voce.
Poi, devi fare attenzione al suo linguaggio del corpo : se c’è stato un calo di passione improvviso, se alcuni suoi atteggiamenti sono cambiati, potrebbe avere relazioni extraconiugali con altri partner .
Ad esempio, chi tradisce spesso ritrae la mano quando cerchi di prendergliela, o comunque assumere una posizione rigida quando lo abbracci.
E lo stesso vale se vedi che ti calcola poco o non ti calcola più . In genere, un uomo o una donna che tradisce tende anche ad avvicinarsi di più ai figli e ad essere più di buon umore.
Ma i segnali che possono essere sono anche altri . Se noti qualche suo cambiamento fisico, questa potrebbe essere un’ipotesi concreta: ad esempio, potrebbe essere cambiato taglio di capelli,
- curare di più il proprio look,
- aver cambiato profumo e via discorrendo.
- Inoltre, se si è messo a dieta o si è iscritto in palestra,
- il rischio che ti sta tradendo si fa più elevato.
Poi devi ovviamente controllarlo: monitora i suoi orari, registra gli eventuali cambiamenti, e verifica sempre quando ti dadi che parte per un viaggio di lavoro. Se invece usa la classica scusa degli amici, chiedigli chi sono costoro e perché non puoi unirti a lui: il manderai nel pallone, sicuramente.
L’attenzione nei suoi confronti dev’essere sempre al top della soglia. Ad esempio, potresti notare degli oggetti insoliti, o peggio ancora degli scontrini o delle ricevute: in questo caso è davvero facile risalire ad un potenziale tradizione.
Cerca anche di entrare in possesso del suo smartphone, ma in modo discreto, per controllare eventuali SMS o messaggi di altro tipo (sempre se il cellulare è incustodito e privo di PIN, diversamente si impegna Reato). E controlla spesso la sua auto: se sta avendo incontri extraconiugali, di sicuro lì troverai qualche indizio prezioso .
Esistono altre cose che devi controllare: l’estratto conto della tua banca, il suo computer (e nello specifico la cronologia del browser) e il modo in cui usa il cellulare (soprattutto se tende ad appartarsi).
Infine, vai a caccia di un secondo smartphone : se ne trovi uno di cui ignoravi l’esistenza, purtroppo il tradimento è altamente probabile.
NON IMPROVVISSARTI DETECTIVE RIVOLGITI CON FIDUCIA
UN PROESSIONISTA
Aree Operative:
- Milano,
- Torino,
- Brescia,
- Genova,
- Bologna,
- Modena,
- Venezia,
- Verona ,
- Varese ,
- Cuneo,
- Asti,
- Alba,
- Agrigento,
- Enna,
- Caltanissetta,
- Catania,
- Sassari ,
- Alessandria,
- Vicenza ,
- Padova ,
- Parma,
- Latina ,
- Perugia,
- Bergamo,
- Firenze ,
- Frosinone,