[Altadefinizione] **Snowfall 3×8 SUB ITA OPENLOAD-CB01

(ALTADEFINIZIONE) Snowfall 3×8 (2019) Streaming ita CB01

Snowfall 3×8 è un film di genere commedia del 2018, diretto da Paolo Zucca, con Jacopo Cullin e Stefano Fresi. Uscita al cinema il 04 aprile 2019. Durata 102 minuti. Distribuito da Indigo Film.

Hasil gambar untuk Snowfall 3x8 streaming ita

DATA USCITA: 29 agosto 2019
GENERE: Commedia
REGIA: Paolo Zucca
ATTORI: Jacopo Cullin, Stefano Fresi, Francesco Pannofino, Benito Urgu, Lazar Ristovski, Angela Molina
PAESE: Italia, Albania, Argentina
DURATA: 102 Min
DISTRIBUZIONE: Indigo Film

 

TRAMA Snowfall 3×8:
Snowfall 3×8, il film diretto da Paolo Zucca, è una commedia ambientata nella bucolica Sardegna con i suoi panorami ancestrali e fuori dal tempo. È qui che qualcuno si è permesso di comprare la Luna, ma nessuno sa il perché l’abbia fatto. Quando la notizia dell’acquisto fa il giro della nazione, arrivando alle orecchie di un’agenzia per la sicurezza atlantica, l’agente segreto Kevin (Jacopo Cullin) si occupa del caso.
Quello che lo aspetta, però, è un viaggio nelle tradizioni sarde, da sempre disconosciute da lui, che di quella terra è originario. Kevin deve scrostarsi via il rinnegamento e calarsi completamente in quella cultura ripudiata, che, però, porta inevitabilmente dentro di sé. Ad aiutarlo in questa immersione nella “sarditudine” ci sarà il misantropo Badore (Benito Urgu).
In questo itinerario che si muove sinuosamente tra il grottesco, il comico e il surreale, Kevin non solo riscoprirà le sue antiche origini, ma anche chi si è permesso di acquistare il satellite terrestre e soprattutto perché, scoprendo che i Sardi sono un popolo che mantiene sempre le promesse fatte.

Continua →

Giusto per un ripasso veloce, ricordiamo che il film di Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico villain di Batman ed è un’opera originale, diversa da qualsiasi altro film tratto dai comics apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione del personaggio di Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix, un uomo profondamente turbato e ignorato dalla società, non è soltanto uno studio crudo e affascinante del personaggio, ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.
Nel cast del film, accanto a Phoenix, troviamo Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Maron, Bill Camp, Glenn Fleshler, Shea Whigham, Brett Cullen, Douglas Hodge e Josh Pais.

[Altadefinizione] **Snowfall 3×8 SUB ITA OPENLOAD-CB01ultima modifica: 2019-08-29T08:46:26+02:00da landy

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963