Introduction: “Le sfaccettature e il destino di una donna” – Exhibition in Florence



vernissage

 

“Le sfaccettature e il destino di una donna”

Exhibition in Florence

Opening night: May 16, 20.00
May 16 to June 12, 2019
Buca 10, Via Fiesolana 8, Firenze, FI

 

The exhibition aims to express the facets of women in some relevant historical and social periods through portraits and narrative compositions created in the last two years by the artist Gabriela Vaz in Florence. These works depict female subjects in particularly characteristic poses or situations, with a look that offers a reflection on the past, present and future of women’s role in our society. The artist’s vision is optimistic hoping for a bright future of equal rights for all genders.

 

La mostra vuole esprimere le sfaccetatture della donna in alcuni rilevanti periodi storici e sociali attraverso ritratti e composizioni narrative realizzate negli ultimi due anni dalla artista Gabriela Vaz a Firenze. Queste opere raffigurano soggetti femminili in pose o situazioni particolarmente caratteristiche, con un sguardo che propone una riflessione sul passato, presente e futuro del ruolo della donna nella nostra società. La visione dell’artista è propositiva per il futuro auspicando un roseo avvenire nella parità di diritti fra tutti i generi.

Introduction: “Le sfaccettature e il destino di una donna” – Exhibition in Florenceultima modifica: 2019-05-12T00:35:50+02:00da gabrielavazm.art

Submit a Comment

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

Web
Analytics Made Easy - StatCounter