Menù di navigazione delle pagine

[C_C_E] Carristi Corazzati Exprexx

Attacco di squadra

Quando effettuiamo un rusch, aspettiamo, rallentiamo, controlliamo sulla mini mappa dove sono i nostri amici, l’ultimo che arriva darà il via all’attacco. Usciamo tutti insieme, allarghiamoci a cerchio, teniamoci larghi. Facciamo fuoco sui nemici esterni a destra o sinistra, non spariamo ai carri al centro. Distruggiamo prima i carri medi e con caricatore. Durante l’attacco i carri pesanti davanti, IS3, IS7, poi i carri con torretta, a seguire i medi che devono ingaggiare i nemici sui lati, mai frontali. Ricordiamo di non inserire la mira automatica, colpiamo i cingoli, sotto la pancia, dietro al carro, non apporgiarsi, quando in gruppo, al carro nemico, permettiamo hai nostri di far fuoco. Focus targhet al carro con valore HP basso. Dobbiamo eliminare il prima possibile i carri nemici.
I carri medi devono sopravvivere alla battaglia, devono essere i più bravi, sono i carri più importanti della squandra, aiutano i pesanti, sono in grado di muoversi con velocita per conquistare la base nemica, o per difendere il la nostra base, devono costantemente guardare la mini mappa. Devono sempre camminare in gruppo i distruggere in 10 secondi un carro nemico, 10 secondi e il tempo massimo per un carro.
Quando usciamo da una protezione, usciamo dal piu esterno al più interno, contemporaneamente, non facciamo arrivare piu di due colpi al nostro amico, mettiamoci davanti e copriamolo, non risparmiamo il nostro carro. Chi si trova dietro all’attacco deve sapere, che quando il nemico a fatto fuoco ha, mediamente da otto a dieci secondi per aggredire il nemico che è scarico, non ci fermiamo per aspettare che si ricarica, siamo aggressivi.

 

Se avete delle correzioni, delle inesattezze, dei suggerimenti, inviatele mediante il modulo, in fondo alla pagina, presente a questo link           (codice Captcha: 00 “zero zero”)

Attacco di squadraultima modifica: 2020-02-18T10:29:24+01:00da fabiopenn

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963