TRADIMENTO PARTNER – INFEDELTA’

SOSPETTO TRADIMENTO PARTNER

 

Hai il sospetto che tuo marito ti tradisca e questa situazione è diventata ormai insostenibile?

Se non sopporti più che il dubbio ti logori e vuoi conoscere ora la verità non devi far altro che contattare l’agenzia investigativa di EYE INVESTIGAZIONI e finalmente avrai le risposte che cerchi.

Spesso si sospetta l’infedeltà coniugale, ma trovare prove certe del tradimento del proprio partner non è cosa semplice, l’unica soluzione sicura per mettere con le spalle al muro il proprio marito o la propria moglie è quella di contattare un’agenzia investigativa che sia specializzata nel raccogliere prove del tradimento tramite un qualificato servizio di investigazioni infedeltà coniugale.

Il nostro servizio di investigazioni infedeltà coniugale (Italia/ Estero) non si limita alla sorveglianza ed alla raccolta di informazioni, infatti per avere successo l’investigatore privato deve soprattutto essere un esperto in diritto di famiglia.

A differenza di molte agenzie, i nostri investigatori hanno tutte le competenze necessarie per lavorare in modo adeguato e professionale, riuscendo ad ottenere ottimi risultati a prezzi decisamente accessibili.

Se avete bisogno di una prova di infedeltà coniugale da presentare al tribunale, se volete scoprire la verità sul tradimento di chi vi sta a fianco, la EYE INVESTIGAZIONI in (Italia/ Estero) è l’agenzia investigativa che fa per voi.

Poiché ogni caso è unico, si consiglia di chiamare e parlare direttamente con un nostro investigatore privato in modo da valutare al meglio il tipo di indagine, noi della EYE INVESTIGAZIONI in (Italia/ Estero) siamo pronti ad offrirvi la giusta consulenza investigativa che saprà risolvere al meglio il Vostro problema.

TRADIMENTI E LUOGHI DI LAVORO

Tradimenti, colleghi in (Italia) Milano, Roma, Bologna, Verona,  Venezia, Udine,Torino …


Le infedeltà è sul luogo lavoro… – Colleghi di lavoro?

In Italia il record di relazioni amorose sul luogo di lavoro, che spesso mettono in crisi il matrimonio. Sono le infedeltà coniugali a scatenare, le crisi coniugali…  queste infedeltà avvengono sul luogo di lavoro.

Sempre più spesso tra colleghi si instaurano infatti vere e proprie relazioni amorose che a volte durano anni all’insaputa dell’ignaro coniuge tradito, che spesso conosce l’insospettato partner della moglie o del marito. Molti italiani realizzano così vite parallele ammantate di normalità: un numero non trascurabile di coniugi cresce figli concepiti fuori dal matrimonio.,

Le indagini degli investigatori privati che iniziano a cercare prove di eventuali tradimenti partono sempre, come prima opzione, dalla ricerca della tresca sul luogo di lavoro. “I luoghi di lavoro a maggiore rischio-tradimento.

Tra le infedeltà coniugali consumate tra colleghi spiccano anche quelle a sfondo omosessuale. Quando queste relazioni extraconiugali diventano stabili – continua – il traditore cambia radicalmente atteggiamento nei confronti del coniuge rifiutando i rapporti sessuali, il dialogo e ogni forma di condivisione coniugale.

Inoltre il coniuge infedele quasi sempre commette errori fatali (abuso delle telefonate sul cellulare in entrata ed uscita o cellulare sempre spento, sms e e mail compromettenti non cancellati, scontrini di ristoranti e ricevute di alberghi non distrutti, tracce di trucco o profumo o il classico capello biondo sulla spalla). Altri errori determinanti sono chiudersi in bagno per telefonare o portare sempre con sé, in ogni luogo della casa, il cellulare”.

Statisticamente Milano è la città in cui percentualmente, si consuma il maggior numero di tradimenti, seguita a da Roma, Bologna, Verona, Torino.

 

TRADIMENTO PARTNER – INFEDELTA’ultima modifica: 2019-10-16T16:57:11+02:00da privateeyedetective

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.