ESEMPI DI MOTO DI LUSSO

Ecco altri esempi dei più recenti modelli di fascia alta del mercato

BMW K1600 Grand America

La BMW K1600 Grand America è al vertice della categoria touring accanto alla Honda Gold Wing. Sebbene la BMW non apporti mai modifiche importanti, migliora continuamente anno dopo anno.  Oltre al fantastico motore sei cilindri con tecnologia da formula 1  ha tutta la  dotazione tecnica  più recente, come i fari adattivi che ruotano per adattarsi alla traiettoria in curva della moto ed  illuminare ampiamente  la strada. Un esempio dei dettagli:  lo scomparto per smartphone raffreddato ad aria con una porta USB-C.

Collega il tuo smartphone e potrai riprodurre musica, visualizzare mappe e leggere messaggi di testo attraverso il display da 10,25 pollici. In sella alla K1600 Grand America, sentirai una guida fluida e ammortizzata che ricorda un’auto da città BMW.

Kawasaki Ninja H2 SX SE
Tecnologia e prestazioni innovative

A differenza delle altre motociclette in questo elenco, la Kawasaki Ninja H2 SX SE non è lussuosa a causa delle sue caratteristiche di comfort o dei materiali di costruzione utilizzati. Questa moto è un oggetto di lusso per via della tecnologia esclusiva  della motorizzazione con compressore volumetrico e delle innovazioni che racchiude. I sistemi avanzati di assistenza alla guida (ARAS) sono dotati di monitoraggio degli angoli ciechi, controllo automatico della velocità e rilevamento delle collisioni.

La tecnologia Skyhook supporta le prestazioni delle sospensioni elettroniche KECS e crea una guida più fluida. Quando fermi la bici, prova il Vehicle Hold Assist che aziona il freno posteriore per te, dando una pausa alla tua mano e alla tua gamba. Le caratteristiche più piccole ma comunque divertenti includono una porta USB, impugnature termiche e un sedile più ampio.

Honda GL1800 GoldWing DCT Gold Standard di Touring di lusso

Questo elenco non sarebbe completo con l’OG del turismo di lusso, la Honda GL1800 GoldWing DCT. Gli ingegneri Honda capiscono che i tour si fanno con un partner. Per questo ogni dettaglio per il passeggero è importante tanto quanto l’esperienza del pilota. La Gold Wing ha i suoi proprietari che pianificano viaggi più lunghi grazie al suo immenso comfort.

La GoldWing massimizza il comfort che si apprezza anche dopo ore di guida, dallo schienale inclinato all’imbottitura extra del sedile. Un ampio display da sette pollici consente un facile utilizzo di tutte le funzioni disponibili.  Grazie ai controlli adattivi, lo schermo touch screen è facilmente visibile alla luce del giorno o di notte.

Harley Davidson CVO Limited

Il marchio Harley Davidson non è spesso associato al lusso. La linea CVO tenta di cambiarlo dando molte  opzioni di personalizzazione delle granturismo Harley.

L’Harley Davidson CVO Limited è il meglio del meglio. Viene fornito con l’esclusivo motore CVO, il bicilindrico a V Milwaukee-Eight 117. C’è anche lo schema di verniciatura personalizzato di fascia alta.

Il sistema audio è di Rockford Fosgate, un’azienda audio di fascia alta. La qualità del suono rivaleggia con quella di un’auto di lusso, con alti nitidi e bassi potenti. Visualizza facilmente il pannello di infotainment mentre ti rilassi sul morbido sedile. Il passeggero godrà di un sedile altrettanto confortevole con uno schienale completamente avvolgente.

Le 10 migliori moto da avventura oltre 800 cc
Le 10 migliori moto sportive nude oltre 1000 cc
Moto veloci
Moto da crociera
Trionfo Razzo
Harley Davidson CVO
Roadmaster indiano

ESEMPI DI MOTO DI LUSSOultima modifica: 2023-06-10T10:14:35+02:00da darioarci