Per chi si occupa da sempre principalmente di moto è scandaloso ammettere di aver relativamente poco usato le proprie moto ( e visto il modo spericolato prevalente questo è il motivo della mia sopravvivenza…) .
Ma ora l’obiettivo principale dell’attività e del sito è diverso …. Le esperienze e lo sviluppo degli ultimi dieci anni sono l’eredità che un anziano designer vuole lasciare a chi condividerà questo ambizioso progetto.
ALLA RICERCA di UN PARTNER
Sul web customizzatori e designer di ogni livello di esperienza e qualità nei numerosi canali disponibili si offrono e conto di trovare l’ago in questo pagliaio in vista di una collaborazione che porti a prototipare una maxi powercruiser granturismo già venduta ad importatore USA per produzione in licenza negli Stati Uniti.
Il partner a cui portiamo in dote due moto di base , l’HONDA 1500 sei cil. e la TRIUMPH ROCKET 2300cc, diventerebbe proprietario e team leader con un impegno di sue prestazioni ridotto a 500 ore. Naturalmente team leader può essere anche chi voglia investire in un settore ad alta redditività: investire nel mercato del lusso garantisce non solo un ritorno sicuro nel medio-lungo termine, ma una scelta di sicuro successo poichè è in grado di legare la passione a qualcosa di più.
L’impegno più gravoso dello sviluppo del design in ambiente Alias Studio e della realizzazione dei modelli in resina relativi ad ogni parte del body rimarrà a cura dello scrivente webmaster, come anche portare ai Saloni di Milano (EICMA), Verona ed in Europa (fondamentale Colonia ..) il prototipo / i prototipi realizzati prima di una successiva trasferta in USA all’Indiana Motorcycle & Powersports Expo che si tiene sempre in febbraio a Indianapolis in USA ed alla DAYTONA BIKE WEEK in marzo.
Sarà premiante per gli aspiranti collaboratori la capacità di realizzare parti billett od in alluminio saldato (tank…) o di occuparsi integralmente del montaggio e della verniciatura.
Primo compito del teamleader sarà precisare tempi e modalità di sviluppo della collaborazione .
Il teamleader / proprietario del progetto “la Bentley delle moto” deve prevedere che una moto che non costerà meno di 100mila euro quando ne verranno richieste repliche, anche su modelli NUOVI che abbiamo scelto perché compatibili ai ns. prototipi: BMW K1600 / R1800, DUCATI DIAVEL, INDIAN PURSUIT… dovrà avere un alto rapporto qualità /prezzo.