UN MOTOCICLISTA POCO PRATICANTE

Per chi si occupa da sempre  principalmente di moto  è  scandaloso ammettere  di aver  relativamente poco usato le proprie moto ( e visto il modo spericolato prevalente questo è il motivo della mia sopravvivenza…) .

Ma ora l’obiettivo principale dell’attività e del sito  è diverso ….   Le esperienze  e lo sviluppo degli ultimi dieci anni sono  l’eredità che un anziano designer vuole  lasciare a chi condividerà questo ambizioso progetto.

ALLA RICERCA di UN PARTNER

Sul web  customizzatori  e designer  di ogni livello di esperienza e qualità  nei numerosi canali disponibili si offrono e   conto di trovare l’ago in  questo pagliaio  in vista di una collaborazione che porti a  prototipare una  maxi powercruiser granturismo già venduta  ad importatore USA per produzione in licenza negli Stati Uniti.

Il partner a cui  portiamo in dote  due moto di base ,  l’HONDA 1500 sei cil. e la TRIUMPH ROCKET 2300cc,  diventerebbe  proprietario e team leader  con un impegno  di  sue prestazioni ridotto a 500 ore.  Naturalmente team leader può essere anche  chi voglia investire in un settore ad alta redditività: investire nel mercato del lusso garantisce non solo un ritorno sicuro nel medio-lungo termine, ma  una scelta  di sicuro successo  poichè  è in grado di legare la passione a qualcosa di più.

L’impegno più gravoso dello  sviluppo del design  in ambiente Alias Studio e  della realizzazione  dei modelli in resina   relativi ad ogni parte del body rimarrà a  cura dello scrivente  webmaster,   come   anche  portare  ai  Saloni di  Milano (EICMA), Verona ed in Europa (fondamentale  Colonia ..)   il prototipo / i  prototipi realizzati prima di una successiva  trasferta in USA  all’Indiana Motorcycle & Powersports Expo che si tiene sempre in febbraio a Indianapolis  in USA  ed alla DAYTONA BIKE WEEK in marzo.

Sarà   premiante   per gli aspiranti collaboratori la capacità di realizzare parti billett od in alluminio saldato (tank…)  o di occuparsi integralmente del  montaggio e  della verniciatura.

Primo compito del teamleader  sarà  precisare tempi e modalità di sviluppo  della collaborazione .

Il   teamleader / proprietario  del progetto   “la Bentley delle moto”  deve prevedere che una moto  che non costerà meno di 100mila euro quando ne verranno richieste repliche, anche su modelli NUOVI che abbiamo scelto perché compatibili ai ns. prototipi: BMW K1600 / R1800, DUCATI DIAVEL, INDIAN PURSUIT… dovrà avere un alto rapporto qualità /prezzo.

UN MOTOCICLISTA POCO PRATICANTEultima modifica: 2023-06-21T13:18:31+02:00da darioarci