FASTBACK: il nostro BAGAGLIAIO mai visto SU UNA MOTO !

Ad oggi  non vi sono soluzioni  diverse  per il trasporto dei bagagli in moto da quelle già usate dagli anni ’50 in poi :  un baule, di solito con la massima capacità di due caschi, e due borse laterali , non sempre di adeguata capacità e sempre con  un design che  quallificare poco originale  è un’ovvietà.

Inoltre controllate e vedrete che raramente le borse laterali sono omologate per carichi superiori a 9 kg. e velocità di 130 km/h.

Noi abbiamo cercato una soluzione  inedita ed originale  ispirandoci al mondo automotive, con un baule tradizionale…

ed infine completamente  unificato in un solo ampio volume ….

Soluzione che come la Volvo per le cinture di sicurezza non abbiamo brevettato affinché diventi presto di dotazione universale in tutte le possibili varianti per permettere un moderno e pratico sistema di trasporto bagagli, che per il design  e l’eccezionale rapporto forma / capacità,

Garantisce  per le virtù aerodinamiche  una relativa insensibilità ai colpi di vento laterali  ed in generale una estrema sicurezza:  prevediamo che , visti gli ampi volumi, adeguati sensori elettronici impediscano di sovraccaricare il bagagliaio).

Anche il sistema di scarico è inedito  ed ispirato alle poppe degli yacht moderni ed alla generalità degli scarichi delle vetture premium e sportive attuali.

FASTBACK: il nostro BAGAGLIAIO mai visto SU UNA MOTO !ultima modifica: 2023-07-09T11:20:58+02:00da darioarci

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.