IL FUTURO: dal più versatile VEICOLO URBANO al SUV delle MOTO

Come viaggiare  veloci a meno di 30 km/h

Le nostre proposte  di design non  sono solo uno sviluppo  virtuale di matematiche 3D.

E non solo le nostre moto sono  pensate per essere adatte a nuove modalità d’impiego con  innovative soluzioni  …

Questo  è un triciclo elettrico  che aggiorna  una tipologia di  veicoli   costruiti da molti pionieri dell’auto nel  1899 (!): al primo di questi il Riker, tricilo elettrico  nato a Brooklyn, New York, nel  1896  ne seguirono  molti .  Il De Dion-Bouton  in Francia arrivò a vendere 15.000 esemplari.

Sebbene sia stato abbandonato al crescere delle prestazioni torna  di attualità per le caratteristiche esemplari che possono essere :  economicità, leggerezza,  versatilità e capacità di carico.

Originale  è la dinamica :   il triangolo ammortizzato posteriore con asse motorizzato elettrico  di diverse potenze è unito al  corpo basculante anteriore con  ampia e versatile capacità  d’alloggiamento  di batterie,  asportabili  senza il minimo sforzo: sono pensate per l’utenza femminile nonostante pesino fino a 25 kg. :  indovinate come !

Perché non trasformare  una mountain bike in carbonio in un triciclo elettrico come il nostro? Questo quasi esiste  … e costa meno di 500 euro !

IL FUTURO: dal più versatile VEICOLO URBANO al SUV delle MOTOultima modifica: 2023-04-01T09:52:29+02:00da darioarci

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.